keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 18 aprile 2021: Brooke contro Quinn

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 18 aprile 2021 con uno scontro diretto tra le due antagoniste Brooke e Quinn tra minacce e sfide.

Beautiful, trama 18 aprile 2021: Brooke contro Quinn

Nuova trama Beautiful 18 aprile 2021 con un colpo di scena a Villa Forrester e un nuovo scontro tra le due antagoniste della soap americana. Cosa sta per accadere a Los Angeles?

La preoccupazione di Steffy

Abbiamo lasciato i nostri protagonisti tra botte, spintoni e anche qualche preoccupazione. In particolare Sally, che è stata lasciata da Wyatt per ritornare con Flo, accusando dei problemi di salute: il dubbio è che la donna sia malata e questo potrebbe completamente cambiare le sorti dei tre protagonisti.

Ma nella puntata Beautiful oggi 18 aprile 2021 anche Steffy avrà non poche preoccupazioni. Da una parte si sente in colpa per aver baciato Liam in accodo con suo fratello Thomas e dall’altra ha notato una grande tensione alla Forrester Creations.

Steffy si trova a lavorare con una Sally completamente deconcentrata e nervosa, mentre Quinn è furiosa con tutti. La giovane Steffy vorrebbe solo che le cose tornassero come un tempo e decide di parlare con papà Ridge, per capire che cosa sta accadendo in famiglia. Per lei sembra quasi di tornare a quando era piccola e le tensioni in famiglia erano palpabili con mano.

La giovane Forrester non capisce quello che sta accadendo e per questo motivo cerca di capire, insieme al padre, cosa poter fare. La ragazza interroga Forrester chiedendo il motivo per la quale Quinn sia uscita dal suo ufficio così arrabbiata.

Ridge è così costretto a raccontare a Steffy che Eric ha cacciato di casa Shauna, dopo il grande litigio avuto con Brooke. La Fuller non concorda e ha chiesto a Ridge di intervenire. Ma non è tutto, infatti l’uomo si confida con la figlia sul fatto di aver baciato Shauna raccontandolo a Brooke, scatenando l’effetto domino che si è creato.

Steffy nella nuova puntata Beautiful 18 aprile 2021 storcerà il naso e non potrà credere alle sue orecchie. Lei teme che il padre non abbia ragionato e si sia fatto travolgere dalla passione nonché da un ragionamento illogico.

Brooke contro Quinn

Ma nella puntata Beautiful oggi Brooke e Shauna si ritrovano nuovamente faccia a faccia, sotto il quadro della padrona di casa vicino al camino. La Fuller invita la Logan a farsi da parte e di cambiare atteggiamento perché - in un modo o nell’altro - loro due avranno sempre un legame. Ma Brooke non vuole capire e minaccia la donna nuovamente, promettendole che presto la sbatterà fuori di casa come ha fatto con Shauna.

Quinn giura alla Logan vendetta e che questa volta dovrà rimangiarsi tutto quello che ha appena detto.

Tutto questo e molto altro ancora nella nuova puntata Beautiful 18 aprile 2021, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 14.00! Leggi anche: Beautiful, trame dal 18 al 24 aprile 2021: malattie e vendette


ARGOMENTI: Beautiful