keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 18 agosto 2021: Eric consola Brooke

Pubblicato il 18 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 18 agosto 2021 con il grande dolore di Brooke ed Eric che cerca di consolarla.

Beautiful, trama 18 agosto 2021: Eric consola Brooke

Anticipazioni Beautiful 18 agosto 2021 con il matrimonio di Ridge e Shauna che sta creando non pochi problemi in casa Forrester.

Eric consola Brooke

Nella nuova puntata Beautiful oggi 18 agosto 2021 i colpi di scena non sono di certo finiti. Brooke è disperata e cerca di capire come sia potuto succedere: quel video con il bacio mostrato da Quinn a tutti gli invitati è stato l’inizio di tutto.

Ridge ha lasciato la Logan e si è recato a Las Vegas insieme a Shauna, convinto di poter iniziare una nuova vita con lei. La passione però si è trasformata in un vuoto di memoria ed è solo quando quando lui è tornato a Los Angeles che si è capito quanto accaduto.

Se Ridge torna a casa per badare a Steffy dopo l’incidente, Shauna arriva a Los Angeles per al figlia Flo che ha subito l’impossibile da Sally Spectra. La cena a Villa Forrester è stata determinante, infatti la Fulton ha evidenziato che durante la loro breve permanenza a Las Vegas si siano uniti in matrimonio.

Scioccante a dir poco il fatto che Ridge non ricordi nulla di quanto accaduto e che abbia chiamato Carter pochi minuti prima, così che depositasse i documenti del divorzio da Brooke. Sono tutti sconvolti e Ridge è confuso, ma non sa di essere vittima di un tranello messo in piedi dalla astuta Quinn insieme alla sua amica.

Brooke, dopo aver saputo la notizia, decide di non perdonare l’ex marito e di non continuare la sua relazione. Eric la raggiunge e cerca di consolarla in qualche modo esortandola anche a non arrendersi: e se fosse tutto un tranello? Brooke è l’unica a poterlo scoprire!

Steffy sconvolta dalle novità

Nella puntata oggi Beautiful, Ridge deve raccontare tutto alla figlia. Steffy, a casa per il post incidente e dolorante, non accetta la notizia che gli dà il padre. Come è possibile che si sia sposato con Shauna e non ricordi assolutamente nulla? La Forrester ha dei dubbi in merito a tutta la situazione e fa bene.

Shauna e Quinn si ritrovano da sole e chiacchierano in merito a tutto quello che è accaduto a Las Vegas: momento dopo momento ecco come sono arrivate sino al matrimonio, con un Ridge ignaro di tutto.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful