keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 17 settembre: Ridge si sposa di nuovo con Shauna?

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 17 settembre 2021 con un colpo di scena che metterà Ridge a dura prova.

Beautiful, trama 17 settembre: Ridge si sposa di nuovo con Shauna?

Anticipazioni Beautiful oggi 17 settembre 2021 e un piccolo passo verso una nuova celebrazione di nozze? Non tutto è come sembra!

Da che parte sta Eric?

Un susseguirsi di emozioni nella nuova puntata Beautiful in onda oggi 17 settembre, sempre su Canale 5 dalle ore 13.45. Ci sono molti punti di vista differenti che ruotano sulla vicenda di Shauna e Ridge, ma sappiamo bene che è Quinn che muove tutto da dietro le quinte.

Eric ascolta il figlio che sembra essere molto preoccupato per la sua relazione con Brooke. Forrester Junior racconta al padre che ogni volta che cerca di parlare con la moglie, si trova Quinn e Bill in mezzo ai piedi. Non sa bene quale sia lo scopo della Fuller in tutta questa situazione ma di certo è lei a manovrare le scelte di Shauna.

Una Shauna afflitta dai sensi di colpa per aver sposato l’uomo che ama con l’inganno. Infatti è stata lei a farlo ubriacare e mandare il messaggio a Carter per i documenti del divorzio. E ancora lei non gli dice la verità, mentre Ridge non ricorda nulla della sua permanenza a Las Vegas.

Eric inizia a dubitare della moglie e chiede al figlio cosa ne pensa a riguardo. Anche Bill è stato manovrato dalla Fuller, tanto da minacciarla e intimarla di stargli il più lontano possibile. Ma lei non cede e sa bene di avere altre carte da giocare per distruggere una volta per tutte la sua nemica. La sua arma vincente: Shauna! Non solo perché è bella ma anche per il suo modo di ammaliare Ridge.

Ridge e Shauna si sposano per la seconda volta?

Proprio per questo nella nuova puntata Beautiful oggi, Quinn cerca di convincere Shauna a sposare Ridge per la seconda volta. La donna è convinta che una mossa del genere potrebbe confermare il loro amore agli occhi di tutti.

La Fulton si convince e lo propone a Ridge, così che Brooke si possa una volta per tutte rassegnare e fare un passo indietro. Ma Ridge davanti a questa richiesta resta perplesso e non sa cosa rispondere a quella che è oggi l’attuale moglie. Cosa accadrà?


ARGOMENTI: Beautiful