keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 17 novembre 2021: Liam furioso con Finn

Pubblicato il 17 Novembre 2021 alle 07:30

Lo Spencer sarà arrabbiatissimo con il medico per una sorpresa che quest’ultimo farà a Steffy.

Beautiful, trama 17 novembre 2021: Liam furioso con Finn

Anticipazioni Beautiful oggi 17 novembre 2021 con Liam Spencer che manifesterà tutta la sua rabbia nei confronti di Finn per una sorpresa che farà a Steffy Forrester per il suo ritorno a casa. Nel frattempo, Carter non si renderà conto che tra Zoe e Zende c’è un interesse molto più profondo di una semplice amicizia.

Liam infuriato con Finn per una sorpresa fatta a Steffy

Steffy è finalmente guarita dalla sua dipendenza da farmaci e sarà pronta a tornare a casa. Finn che è davvero innamorato di lei, per l’occasione le organizzerà una sorpresa che la renderà davvero felice. Il giovane farà sì che trovi la piccola Kelly a casa.

La sorpresa del medico, però, manderà su tutte le furie Liam, il quale, secondo la trama Beautiful della puntata in onda oggi pomeriggio, dirà a Thomas e Hope che era compito suo fare ciò che ha fatto Finn.

Lo Spencer, in realtà, non riuscirà a sopportare il fatto che il medico si sia insinuato nelle vite di Steffy e Kelly senza averlo prima informato. Liam, in pratica, non sopporterà in nessun modo che Finn si prenda certe libertà senza parlargliene.

Carter non si accorge che tra Zoe e Zende c’è un grande interesse

Carter ha iniziato una relazione con la modella Zoe Buckingham e sembra essere davvero preso da lei al punto tale che non si renderà conto di quello che sta accadendo sotto i suoi occhi.

L’avvocato, infatti, non capirà che tra la sua fidanzata ed il giovane Zende che è da poco tornato a Los Angeles dopo la fine del suo matrimonio con Nicole, è scattato un interesse che sembra andare al di là della semplice amicizia.

La modella e lo stilista sin dai primi istanti sono sembrati molto complici al punto tale che la giovane gli ha confidato il ruolo che ha avuto nello scambio di culle della piccola Beth e lui ha ricambiato la sua confidenza mettendo Thomas di fronte agli errori che ha commesso nei confronti di lei e di Hope.

Carter, prima o poi, si renderà conto che Zoe probabilmente non ricambia i suoi sentimenti? Per scoprirlo non perdiamoci la puntata Beautiful oggi su Canale Cinque alle 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful