keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 17 marzo 2021: Brooke non crede a Thomas

Pubblicato il 17 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 17 marzo 2021 con il piano di Thomas che continua ad andare avanti. Ma non tutti credono ad un suo cambiamento.

Beautiful, trama 17 marzo 2021: Brooke non crede a Thomas

Anticipazioni Beautiful 17 marzo 2021 con il piano di Liam che va avanti di pari passo con quello di Thomas, inconsapevolmente. Ma cosa sta per accadere?

Thomas è cambiato?

Ricca puntata Beautiful 17 marzo 2021 con i due complotti che vanno avanti per mano, senza Liam sappia il vero intento di Thomas e viceversa. Insomma, i due stanno facendo una guerra silenziosa per capire le vere intenzioni da una parte e per riavere Hope dall’altra.

Nella puntata precedente di Beautifulabbiamo potuto notare Thomas intenzionato ad un avvicinamento pericoloso nei confronti di Hope. Ricordiamo che il ragazzo sta facendo credere di essere innamorato di Zoe, solo per far ingelosire la Logan.

Nello stesso tempo Zoe è in accordo con Liam e Steffy al fine che possa scoprire e riferire quelle che sono le vere intenzioni dell’uomo nei confronti di Hope. La Logan chiede spiegazioni a Thomas, ricordandogli che tra loro c’è solo un legame di lavoro e in merito alla adozione congiunta con Douglas.

Nella puntata di Beautiful oggi noteremo un Thomas diverso dal solito, che farà in modo di far credere a tutti di essere cambiato. Dinanzi alle accuse di Hope si scusa e le spiega che ha frainteso i suoi gesti: lui ora è innamorato di Zoe e ha tutte le intenzioni di avere con lei una relazione seria. Hope si convince ed è contenta.

Brooke non crede a Forrester

Steffy continua ad osservare il fratello e nota che tra il lavoro e Zoe sembra essere quello di una volta. La sorella si convince piano piano di avere davanti un uomo cambiato, non più ossessionato dalla Logan e finalmente libero di essere se stesso.

Ma è veramente così? Brooke non crede ad un solo gesto di Forrester. La donna infatti mette continuamente in guardia la figlia, dicendole che - sicuramente - questo è un suo piano per farla ingelosire.

Brooke sa con certezza che il ragazzo ha una ossessione per la figlia e riuscirebbe persino a sposarsi per finta, pur di far credere a tutti di essere cambiato. Ma lei lo osserva da vicino e sa che prima o poi tutti le daranno ragione.

Hope chiede alla madre di fidarsi di lei e di lasciarla lavorare, essendo Thomas l’unico in grado di battere la sorella nella sfida tra le collezioni. Liam concorda con Brooke, mentre Steffy cerca di convincere loro che si sbagliano.

Pronti a vedere un’altra ricca puntata di Beautiful oggi 17 marzo 2021? Allora non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful