keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 17 maggio 2021: una sorpresa per Sally

Pubblicato il 17 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 17 maggio 2021 con una bellissima sorpresa per Sally che sta per lasciare questo mondo.

Beautiful, trama 17 maggio 2021: una sorpresa per Sally

Anticipazioni Beautiful oggi 17 maggio 2021 con la povera Sally che sta attraversando un momento molto difficile. Ma per lei oggi ci sarà una gradita sorpresa!

Ridge e Steffy prendono una decisione importante

Nuova puntata Beautiful che da il via ad una settimana ricca di colpi di scena, soprattutto per la povera Sally. Katie non ha potuto fare a meno di informare Ridge e Steffy delle condizioni della Spectra: la ragazza ha pochi mesi di vita e sta per morire.

I due Forrester non credevano alle loro orecchie e la Logan si trova costretta a raccontare ogni minimo dettaglio di questa annosa situazione. Sally infatti è affetta da una malattia terminale e le sue condizioni l’hanno portata ad essere più distratta e meno produttiva: tra i sintomi - tra cui il tremore - ci sono anche svenimenti che le hanno impedito di consegnare dei disegni perfetti per la collezione d’alta moda.

La Logan racconta tutto ma fa promettere che questo segreto non sarà mai raccontato da loro, succeda quello che succeda. La Spectra infatti non desidera avere pietà da nessuno dei suoi amici e colleghi. Ridge ascolta Katie con attenzione e non può fare a meno di notare una donna distrutta e molto provata per la situazione.

Sally, nella puntata Beautiful oggi 17 maggio 2021, sa di doversi recare nell’ufficio di Steffy e Ridge per una questione urgente. In realtà i Forrester avevano intenzione di licenziarla visto quanto accaduto, ma una volta informati dei fatti prendono una decisione importante e diversa.

Katie capisce che mantenere il segreto della ragazza non sia più possibile e che tutti debbano sapere cosa stia per accadere. Una volta appresa la notizia, Ridge e Steffy sono scossi e decidono di non licenziarla facendo marcia indietro così da regalarle gli ultimi mesi pieni di soddisfazioni personali.

Una sorpresa per Steffy

Nella puntata Beautiful oggi ecco che Ridge e Steffy decidono di affidare a Sally la collezione d’alta moda, sotto la supervisione del Forrester. I due non reputano la Spectra all’altezza del lavoro da fare ma vogliono regalarle una ultima soddisfazione lavorativa così da distrarsi e sentirsi amata da tutti. È un modo per farle sentire la loro vicinanza, anche se non saprà mai che loro sono a conoscenza del grande segreto.

Tutto questo in onda su Canale 5 dalle ore 13.45 sempre con le nuove puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful