keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 17 luglio 2021: Wyatt si sente in colpa

Pubblicato il 17 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 17 luglio 2021 con una verità che non è stata ancora detta a tutti quanti.

Beautiful, trama 17 luglio 2021: Wyatt si sente in colpa

Anticipazioni Beautiful oggi 17 luglio 2021 con la verità di Sally che è sulla porta e ora sta per uscire. Ma non subito, infatti Wyatt si sente in colpa per tutto quello che sta accadendo.

Il confronto di Flo e Sally

Una nuova puntata Beautiful oggi 17 luglio 2021 che tratterà ancora il tema di Flo e Sally, oramai con la verità in mano. La Fulton ha avuto moltissimi sospetti in merito alla malattia di Sally e per questo motivo ha cercato ogni tipo di informazione per arrivare alla verità.

Si è ritrovata da sola dentro l’ufficio della dottoressa Escobar con il PC acceso e pronto per essere consultato. Senza che nessuno la vedesse è riuscita ad entrare dentro la cartella della Spectra e la sua scoperta è stata agghiacciante: Sally non ha esagerato in merito ai sintomi ma non è per nulla malata. La Spectra ha raccontato a tutti di essere malata terminale e che le rimangono pochissimi mesi di vita, ma la verità è che sta benissimo e sta fingendo tutto quanto.

Flo si è recata da Sally per un confronto, trovandola con il deambulatore e molto pallida. Le ha fatto notare di aver un bellissimo make up e di poter camminare bene invitandola a dire finalmente la verità. Dopo alcune storie Sally racconta la verità a Flo, confermando di aver fatto tutto questo solo per riavere Wyatt e per ottenere il lavoro alla Forrester.

Ora Flo vuole che la verità venga raccontata a tutti quanti ma questo non è nei piani della Spectra. Flo è veramente in pericolo di vita?

I sensi di colpa di Wyatt

Nella puntata oggi Beautiful ecco che Wyatt, ignaro della verità, parla con suo padre Bill e si sente in colpa per quanto accaduto. Lui ha detto a Sally di andare via di casa e recarsi in una struttura idonea alla sua patologia: la donna non l’ha presa nel migliore dei modi ma lui ha dovuto agire in questo modo.

Bill Spencer cercherà di tranquillizzare il figlio evidenziando che una situazione del genere sia ad oggi impossibile da gestire. Secondo Bill il figlio ha agito nella maniera corretta ed è giusto che Sally sia guardata da medici competenti sino al suo ultimo giorno.

Non ci resta che guardare una nuova puntata Beautiful sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful