keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 17 giugno 2021: il piano di Brooke

Pubblicato il 17 Giugno 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 17 giugno 2021 con il tentativo di Brooke di sviare l’attenzione dal video.

Beautiful, trama 17 giugno 2021: il piano di Brooke

Trama Beautiful oggi 17 giugno 2021 con Brooke che tenterà l’impossibile prima di confessare a Ridge del suo bacio con Bill.

Brooke e Quinn discutono sul video

Nella nuova puntata Beautiful oggi 17 giugno 2021 c’è tensione e la Logan teme di perdere nuovamente Ridge, poco dopo averlo ritrovato. Brooke affronta Quinn perchè sa benissimo che è stata lei ad aver caricato il video dentro la cornice digitale.

La Fuller accoglie la visita di Brooke gongolando e la avverte che anche se il video sparirà dalla cornice, tutti verranno a sapere del tradimento considerando che lei lo dirà alla festa. Un colpo al cuore per Brooke che cerca di spiegare a Quinn quello che è successo veramente: ma la Fuller sorride mentre la Logan parla, aggiungendo un dettaglio molto interessante. A fare il video - infatti - è stata Shauna e questo mette Brooke in una situazione pessima ed è doppiamente in trappola.

La Logan ha capito di non poter far nulla contro le due nemiche e, senza combattere, accetterà la resa. Secondo Quinn, Ridge una volta scoperta la verità vorrà lasciare la moglie (per la seconda volta) mentre Brooke è convinta che possa perdonarla in qualche modo.

Il piano di Brooke

Nella puntata oggi Beautiful, Shauna quella sera ha filmato tutto ma nello stesso tempo non vorrebbe mettere Katie in una situazione poco piacevole. Nonostante la Fulton chieda all’amica di non fare nulla, per la Fuller l’occasione è troppo ghiotta: è il momento di rendere a Brooke tutta la sofferenza che lei ha sempre fatto provare agli altri.

Quinn non sopporta l’ascendente che la donna ha su tutti gli uomini Forrester e Spencer, facendo vedere a tutti quanti di che pasta sia fatta sul serio. Ora, la moglie di Eric, ha trovato un modo per liberarsi della Logan una volta per tutte e non intende rinunciarci.

Brooke, nella puntata oggi Beautiful, dovrà confessare a Ridge quando accaduto con Bill prima ancora che veda il video. Ma quello che vorrebbe evitare è uno scontro con la sorella Katie, considerando che anche Donna ora conosce la verità.

Le ore passano ma la Logan non trova il coraggio nel compiere questa azione: per questo motivo decide di manomettere la cornice digitale e ne finge un guasto. Servirà al fine che la verità non venga a galla?

Questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful