keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 17 dicembre 2021: Shauna dà un consiglio a Quinn

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 alle 07:30

La Fulton consiglierà alla sua amica di lasciare del tempo ad Eric prima di provare a riconquistarlo.

Beautiful, trama 17 dicembre 2021: Shauna dà un consiglio a Quinn

Trama Beautiful 17 Dicembre 2021 - Shauna e Quinn avranno un duro confronto e la Fuller chiederà all’amica di aiutarla con Eric. La Fulton, però, si rifiuterà di farlo e le consiglierà di lasciare del tempo ad Eric prima di provare a farsi perdonare da lui. Nel frattempo, Wyatt e Flo si chiederanno che fine abbia fatto Shauna ed infine, Zende ammirerà molto Paris per la sua indole ad aiutare gli altri.

Shauna consiglia a Quinn di dare spazio ad Eric

Quinn, dopo aver scoperto che Shauna vive a casa di Eric, si sentirà tradita da lei e per tale motivo la inviterà a lasciare la villa, ma prima le chiederà un favore. La Fuller le chiederà di aiutarla ad ottenere il perdono di Eric.

Shauna, però, non sarà d’accordo con lei e così, come svelano le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata in onda questo pomeriggio, le consiglierà di lasciare spazio e tempo ad Eric prima di provare a fare qualcosa per farsi perdonare da lui e cercare di salvare il loro matrimonio.

Nel frattempo, Wyatt e Flo si chiederanno dove sia finita Shauna, la quale è in pratica sparita dopo il matrimonio truffa dando solo notizie vaghe alla figlia senza, però, svelarle che sta vivendo proprio a casa di Eric Forrester.

Paris sarà ammirata da Zende per la sua indole

Paris è arrivata a Los Angeles da poco per poter fare una sorpresa a sua sorella Zoe, la quale lavora ormai da tempo alla Forrester Creations come modella. La giovane, felice per essersi ritrovata con la sorella, le ha presentato il suo fidanzato Carter. Successivamente, farà anche la conoscenza di Zende, lo stilista rientrato in città da qualche settimana.

I due parleranno del più e del meno e verrà fuori che Paris si è laureata da poco tempo in scienze sociali ed il ragazzo inizierà ad ammirarla per la sua indole tesa a fare del bene per gli altri. L’ammirazione dello stilista nei confronti della sorella di Zoe finirà per avvicinarli fino a farli innamorare l’uno dell’altra? Tutto questo e molto altro ancora oggi a Beautiful in onda dalle ore 13.40 su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful