keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 17 aprile 2021: Sally è malata?

Pubblicato il 17 Aprile 2021 alle 07:30

Nelle nuove puntate Beautiful oggi 17 aprile 2021 ecco che un altro colpo di scena busserà alla porta di Wyatt.

Beautiful, trama 17 aprile 2021: Sally è malata?

Trama Beautiful oggi 17 aprile 2021 con un colpo di scena che cambierà totalmente il futuro per Wyatt e Flo, pronti in qualche modo a stare finalmente insieme. Cosa sta per accadere a Los Angeles?

La felicità di Flo

Nelle puntate precedenti abbiamo avuto modo di vedere la rabbia di Eric nei confronti di Quinn e di Shauna, dopo tutto quello che è accaduto con Brooke tra botte e insulti. Shauna è stata letteralmente buttata fuori da Villa Forrester e Quinn ha giurato vendetta contro la Logan - per lei una vera e propria mina vagante.

Ma nella puntata Beautiful oggi 17 aprile 2021 si cambia completamente scenario e si passa alla relazione tra Flo e Wyatt. Il giovane Spencer ha deciso di lasciare la Spectra e stare insieme all’amore della sua vita: nonostante Flo sia molto contenta di tutti i progetti del ragazzo, gli chiede di andare con molta calma.

Ma non è tutto perché Sally sta soffrendo tantissimo per la rottura del rapporto con Wyatt e Flo non ha alcuna voglia di stare in disparte, in attesa che il cuore della donna sia meno dolorante per quanto accaduto. Nessuno però sa che le condizioni di salute di Sally potrebbero cambiare il corso delle cose.

Sally è malata?

Sally Spectra nella puntata oggi Beautiful 17 aprile 2021 si renderà conto di non stare per niente bene. Inizialmente darà la colpa alla sua crisi lavorativa e poi al fatto che Wyatt abbia deciso di fare un passo indietro e ritornare insieme a Flo.

La Spectra è pronta a combattere e più di una volta si è trovata dinanzi a Flo, vincendo la sua guerra personale. Però i problemi di salute che stanno emergendo la mettono in guardia e in qualche modo teme ci sia qualcosa di grave da dover affrontare.

Un recente malore mette Sally sotto pressione e nella puntata di oggi Beautiful deciderà di andare direttamente dal medico per accertamenti. Rassegnata alla sua solitudine, non chiederà aiuto a nessuno e andrà in ospedale da sola.

Una dottoressa le starà accanto e in qualche modo prescriverà le analisi che le sembreranno più adatte. Tutti sospettano una depressione, ma gli spoiler americani rivelano qualcosa di molto più grave tanto che Wyatt cambierà i suoi progetti d’amore con Flo.

Che cosa accadrà? Tutto e molto altro ancora nella puntata Beautiful 17 aprile 2021 in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful