keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 17 agosto 2021: la confusione di Ridge

Pubblicato il 17 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 17 agosto 2021 con il dubbio di Ridge che si sente in colpa nei confronti di Brooke.

Beautiful, trama 17 agosto 2021: la confusione di Ridge

Anticipazioni Beautiful oggi 17 agosto 2021 con il dramma che Brooke e Ridge stanno vivendo a causa di Shauna.

Brooke non perdona Ridge

Dalle trame settimana Beautiful si era già intuito che ci sarebbero stati dei colpi di scena, ma mai come quelli che stiamo vivendo in questi giorni.

Shauna e Ridge si sono sposati a Las Vegas ma lui non ricorda nulla. In effetti è tutto un tranello messo in piedi da Quinn con la complicità di Shauna. Forrester è convinto di essere stato preso dal tanto alcol bevuto quella notte e in un momento di euforia aver chiesto a Shauna di essere sua moglie.

Ma la trama si infittisce, infatti sembra che Ridge abbia chiamato Carter pochi minuti prima della cerimonia al fine che depositasse i documenti del divorzio da Brooke. Se Eric è deluso dalla moglie per tutto quello che sta accadendo, Shauna si sente in colpa per il tranello: Quinn non molle e le chiede di tenere duro godendosi il marito e il suo matrimonio.

Ridge, che era appena tornato insieme a Brooke, si è dovuto recare a casa dell’ex moglie per raccontare il fatto. Il dolore della Logan è indescrivibile e non può credere che in poche ore lui sia riuscito a sposare la sua nemica.

La Logan ha sbattuto fuori di casa Ridge e non intende più vederlo. Donna ha saputo tutto da Eric e cerca di consolare la sorella: ma non c’è più nulla da fare perché Brooke ha messo una pietra sopra al passato e mai potrà perdonare un gesto simile.

Ridge è confuso sul matrimonio

Nella puntata oggi Beautiful, Ridge è molto confuso in merito al suo matrimonio con Shauna. Cerca di ricordare ogni minimo dettaglio di quella notte ma sembra che ci sia un vuoto di memoria: lui si è ricordato qualcosa solo quando ha visto Shauna e ha ascoltato il racconto.

Se per Donna c’è qualcosa di losco dietro tutto questo, Ridge si assume tutta la responsabilità. Per lui è impossibile che un animo nobile come quello di Shauna possa fare una cosa del genere alle sue spalle.

Ma Forrester questa volta sbaglia di grosso e resterà molto deluso dalla verità. Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful