keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 16 settembre 2021: i dubbi di Eric

Pubblicato il 16 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 16 settembre 2021 con i dubbi di Eric che minacciano il suo matrimonio con Quinn.

Beautiful, trama 16 settembre 2021: i dubbi di Eric

Anticipazioni Beautiful oggi 16 settembre 2021 con la svolta di Eric mentre parla con il figlio Ridge.

Ridge è infuriato

Trama Beautiful oggi 16 settembre 2021 con una svolta nel rapporto tra Eric e Quinn. La Fuller ne sta combinando di tutti i colori ed è stata proprio lei a iniziare la guerra con Brooke, rovinando due matrimoni.

Quel video del bacio girato da Shauna è stato proiettato in grande stile, mentre ha fatto in modo che Ridge andasse dalla Fulton a Las Vegas. Lì si è consumato il fatto: Shauna ha dato retta all’amica e ha fatto ubriacare Ridge. Una volta poco lucido ha preso il suo cellulare e ha inviato un messaggio a Carter per confermare il deposito dei documenti del divorzio da Brooke.

Come se non bastasse si sono sposati e Ridge non si ricordava di nulla. Un bel colpo per Brooke che ha iniziato a non credere più a nessuno. Bill è arrivato a minacciare Quinn e intimarla di non avvicinarsi più a lui.

Bill infatti in questi giorni ha confessato il suo amore per Brooke, rendendosi conto che la Logan non prova le stesse cose. Lo Spencer in un momento di lucidità ha compreso di dover fare un passo indietro e riconquistare il prima possibile la moglie oramai delusa.

Ma chi è veramente infuriato è Ridge. L’uomo non solo non ricorda nulla del suo matrimonio con Shauna - dandosi la colpa - ma crede che Brooke in qualche modo stia facendo un doppio gioco. Decide così di parlare con l’unica persona in grado di capirlo.

Eric dubita di Quinn

Nella puntata oggi Beautiful, ecco che Ridge si reca dal padre e gli racconta tutto quello che è accaduto in queste ultime ore. La sua conversazione con Brooke è stata interrotta come sempre da Quinn e poi da Bill, tanto da non riuscire mai a venirne a capo in alcun modo.

Eric comincia a dubitare della moglie e teme che dietro a questo matrimonio particolare e la confessione di Bill ci sia il suo zampino. L’uomo farebbe di tutto per i suoi figli ma anche per Brooke: cosa farà con Quinn a questo punto?

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi dalle ore 13.45 sempre su Canale 5. Leggi anche: Beautiful, trama 17 settembre: Ridge si sposa di nuovo con Shauna?


ARGOMENTI: Beautiful