keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 16 ottobre: Steffy contro tutti

Pubblicato il 16 Ottobre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 16 ottobre 2021 con Steffy che sarà fuori di sé e si scaglierà contro tutti per riprendersi la piccola Kelly.

Beautiful, trama 16 ottobre: Steffy contro tutti

L’atmosfera a casa Logan si farà incandescente nel momento in cui arriverà Steffy. La Forrester, come vedremo dalle anticipazioni Beautiful oggi 16 ottobre 2021, sarà letteralmente fuori di sé e si scaglierà contro tutti arrivando ad accusare Hope di volersi prendere anche Kelly dopo Beth e Douglas. Nel frattempo, Thomas informerà Ridge dello stato in cui versa sua sorella e lo informerà di quanto accaduto.

Beautiful, trama 16 ottobre: Thomas informa Ridge di quanto accaduto

Thomas si è recato a casa di Steffy e l’ha trovata a cercare disperatamente le chiavi dell’auto per poter andare a riprendersi la piccola Kelly che Liam ha portato via dopo aver capito che la giovane ha un grave problema di dipendenza da farmaci. Lo stilista ha cercato invano di fermarla e poiché non saprà più cosa fare, penserà bene di parlare con suo padre Ridge.

Il giovane, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi, informerà il genitore dello stato preoccupante di Steffy, la quale, gli ha detto che Liam le ha rapito Kelly dicendole di non essere una brava mamma. A quel punto, anche Ridge come lui, sarà molto preoccupato per la ragazza.

Beautiful, puntata oggi 16 ottobre: Steffy si scaglia contro tutti e fa un’accusa terribile ad Hope

Steffy riuscirà a mettersi alla guida della sua auto e a raggiungere casa di Brooke per cercare di riprendersi la figlioletta. Una volta lì, si scontrerà con la volontà della matrigna, di Liam e di Hope, i quali vorrebbero che la bambina restasse con loro fino a quando lei non sarà del tutto guarita.

La Forrester, però, non vorrà sentir ragioni e continuerà a sostenere di non aver nessun problema con i farmaci e di essere assolutamente in grado di prendersi cura della sua bambina motivo per il quale si scaglierà contro tutti loro, ma in particolare contro Hope. Steffy, infatti, arriverà ad accusarla di voler prendere anche Kelly dopo Beth e Douglas.

Come reagirà la Logan all’accusa della sorellastra? Si arrabbierà oppure sarà clemente con lei comprendendo che è solo frutto della disperazione? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful