keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 16 novembre 2021: Hope rifiuta la proposta di Thomas

Pubblicato il 16 Novembre 2021 alle 07:30

La Logan deciderà di dare il ruolo di stilista a Zende rifiutando la proposta di Thomas.

Beautiful, trama 16 novembre 2021: Hope rifiuta la proposta di Thomas

Trama Beautiful oggi 16 novembre con Hope Logan che terrà a debita distanza Thomas Forrester. La donna, infatti, non si lascerà abbindolare e rifiuterà la sua proposta confermando la scelta di Zende come stilista della Hope for the future.

Nel frattempo, Steffy filmerà un video per aiutare altre persone nella lotta alla dipendenza mentre Liam esprimerà nuovamente le sue perplessità su Finn.

Steffy registra un video con la sua testimonianza nella lotta alla dipendenza

Steffy, grazie all’aiuto di Finn e del personale specializzato della clinica in cui si è ricoverata, riuscirà a guarire dalla sua dipendenza dagli antidolorifici. La donna, sarà grata a tutti loro e per tale motivo, deciderà di seguire un ulteriore consiglio di Finn e fare qualcosa per chi ha lo stesso problema.

La Forrester, come annunciano le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, deciderà di registrare un video messaggio come testimonianze della propria lotta contro una dipendenza, in quanto, sarà certa che ciò possa aiutare le altre persone che lottano contro questo problema.

Hope dice a Thomas che sarà Zende il nuovo stilista della sua linea

Thomas ha chiesto ad Hope di riprendere il suo posto come stilista della Hope for the future adducendo come motivazione il fatto che il loro rapporto sia migliorato. Tuttavia, la Logan non sarà affatto convinta dei buoni propositi del giovane e per tale motivo gli dirà che ciò non sarà possibile, in quanto ha deciso di dare una possibilità a Zende che a suo avviso ha un modo di intendere la moda innovativo e moderno.

Il Forrester si renderà conto che a quanto pare non è ancora riuscito a dimostrarle di aver imparato dai suoi errori del passato e che dovrà fare di più per riuscirci. Infine, Liam parlerà con sua moglie ed esprimerà la propria frustrazione per la presenza di Finn nella vita di Steffy. Come la prenderà Hope? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Beautiful in onda oggi su Canale 5 alle 13.40. Leggi anche: Beautiful, trama 17 novembre 2021: Liam furioso con Finn


ARGOMENTI: Beautiful