keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 16 maggio 2021: la reazione di Steffy e Ridge

Pubblicato il 16 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 16 maggio 2021 con la reazione di Steffy e Ridge alla notizia sul destino della povera Sally.

Beautiful, trama 16 maggio 2021: la reazione di Steffy e Ridge

Anticipazioni Beautiful oggi 16 maggio 2021 dove la situazione di Sally sarà ancora al centro dell’attenzione. La reazione dei Forrester è memorabile: cosa sta per accadere a Los Angeles?

Wyatt lascia Flo

Nuova puntata Beautiful 16 maggio 2021 con Sally che è la protagonista indiscussa di questo momento. Lasciamo per un attimo da parte Thomas e la sua proposta di matrimonio a Zoe e concentriamoci su quello che sta per accadere.

Come sappiamo Wyatt ha saputo - insieme a Billy - quello che sta per succedere alla sua ex fidanzata tanto da decidere di tornare insieme a lei. Una questione molto delicata considerando che il ragazzo avesse appena lasciato la Spectra per tornare insieme all’amore della sua vita Flo.

Nonostante questo sapere che sta male e che la malattia potrebbe farla morire è un duro colpo, che lo porta a prendere una decisione netta. Flo, per quando sia innamorata e coinvolta, decide di assecondare il fidanzato e lasciarlo tornare da Sally per vivere con lei gli ultimi istanti della sua vita. Nella puntata oggi Beautiful si assisterà ad un momento molto delicato con i due fidanzati che si lasceranno con un abbraccio forte, profondo al fine di seguire un destino poco piacevole.

Katie non ha potutto mantenere la promessa con Sally e ha detto a tutti della malattia. Billy infatti era convinto che fosse la moglie a stare male mentre Wyatt continuava ad incolparsi per il malessere della Spectra, come se fosse colpa loro.

In tutto questo la Spectra non sa che tutti siano a conoscenza della sua situazione, ma questo cambio di comportamento da parte delle persone che le staranno accanto le faranno venire non pochi dubbi in merito.

La reazione di Steffy e Ridge

Nella puntata oggi Beautiful, Katie si trova in compagnia di Steffy e Ridge che hanno appena deciso non di non licenziare Sally. In effetti i Forrester avevano una idea differente visto che la donna - nell’ultimo periodo - ha continuato a produrre un lavoro non all’altezza delle aspettative. Ma Katie Logan è intervenuta prima che fosse troppo tardi raccontando i vari fatti.

Non solo, Katie ha detto che mai come in questo periodo sia loro dovere stare vicino a Sally sino all’ultimo momento di vita - circondata di affetto e gioia. Ridge e Steffy concordano e preparano una grande sorpresa per la Spectra.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per la nuova puntata Beautiful, oggi in onda dalle ore 14.00! Leggi anche: Beautiful, trame dal 16 al 22 maggio 2021: pietà e gesti amorevoli


ARGOMENTI: Beautiful