keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 16 luglio 2021: Sally confessa a Flo la verità

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 16 luglio 2021 con il piano di Flo che prende forma. Ma Sally ha qualcosa in mente?

Beautiful, trama 16 luglio 2021: Sally confessa a Flo la verità

Anticipazioni Beautiful oggi 16 luglio 2021 con la verità che finalmente verrà detta dalla bocca di Sally a Flo. Ma a quale prezzo?

Flo scopre l’inganno di Sally

Nuova puntata Beautiful 16 luglio 2021 con alcuni colpi di scena che al momento non fanno rimpiangere al cattiveria di Thomas. Abbiamo visto come Flo in questi giorni abbia notato qualcosa di strano nel comportamento di Sally: la donna cammina con un deambulatore e sembra sempre più pallida quasi sulla via della fine.

Wyatt ha ascoltato, seppur con molti sensi di colpa, le richieste di Flo chiedendo a Sally di andare via da casa sua per trovare una struttura adeguata alle proprie condizioni di salute. Un colpo basso per la Spectra che aveva finalmente trovato un modo per stare vicino allo Spencer. La stilista capisce che dietro questa decisione si nasconde Flo e teme che la verità venga a galla.

Flo ha un piano che è stato concretizzato dopo che ha potuto guardare all’interno del Personal Computer della dottoressa Escobar. La Fulton si è ritrovata da sola nell’ufficio del medico potendo notare il PC acceso e posto proprio sulle cartelle delle pazienti. Nonostante Flo sapesse di non agire in maniera del tutto legale ha voluto soddisfare la sua curiosità leggendo la scheda di Spectra.

Una sorpresa inattesa considerando che la donna non ha alcuna malattia e tanto meno stia per morire in pochi mesi. Flo scopre la truffa della sua nemica e ora è pronta per farlo sapere a tutto il mondo, ma non prima di avere un confronto con lei.

Sally confessa tutto a Flo

Nella puntata oggi Beautiful, Flo si reca da Sally che la accoglie deambulando per casa più pallida che mail. La Fulton sa tutto e vede bene che sotto quel pallore del viso si nasconde un make up perfetto. La donna prende in mano la situazione e affronta al stilista evidenziando di conoscere la verità e di smettere la sua finzione.

Un altro colpo basso per Sally che in un attimo vede il suo castello sgretolarsi. Messa all’angolo Sally confessa di aver mentito per tutto questo così da poter ottenere di nuovo quello che desiderava essendo considerata da tutti. Ma lo confesserà agli Spencer e ai Forrester? Flo è in pericolo?

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova avvincente puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful