keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 16 giugno 2021: Brooke scopre la verità sul video

Pubblicato il 16 Giugno 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 16 giugno 2021 con una Brooke sconvolta che scopre tutta la verità sul video caricato dentro la cornice digitale.

Beautiful, trama 16 giugno 2021: Brooke scopre la verità sul video

Trama Beautiful 16 giugno 2021 con questo video compromettente che gira sulla cornice digitale regalata da Ridge a Brooke. Ma chi ha girato il video e perché?

Donna vuole trovare l’autore del video

Nuova puntata Beautiful che gira intorno al video che Shauna ha girato e Quinn ha caricato all’interno della cornice. Il bacio tra Brooke e Bill adesso è in un posto visibile a tutti, soprattutto a Katie e Ridge che potrebbero non capire e rovinare tutto quello che sino adesso è stato creato.

Donna è furiosa con Brooke dopo aver scoperto il video del bacio e ora più che mai vuole capire chi abbia girato il video e chi si sia permesso di caricarlo: tutto per danneggiare le sorelle Logan in un modo o nell’altro.

Shauna aveva chiesto a Quinn di non fare nulla considerando che Katie avesse perdonato la figlia e che tutti fossero finalmente contenti per il comportamento di Flo. Ma Eric ha fornito alla moglie una occasione troppo ghiotta impossibile da non considerare!

Donna è furiosa, nella puntata oggi Beautiful gira per la stanza senza alcuna meta e non vuole che due matrimoni vengano completamente distrutti per questa cosa. La Logan chiede a Brooke di correre ai ripari e cercare immediatamente l’autore del video per fargliela pagare.

Brooke scopre tutta la verità

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke ha le idee molto chiare e sa benissimo che solo Quinn potrebbe aver fatto una cosa del genere. La moglie di Eric, da sempre, mostra astio e odio nei confronti della Logan e Brooke sa bene che ogni occasione potrebbe proprio essere quella giusta per distruggerla.

Nonostante le due non si possano vedere, Brooke cercherà di far ragionare Quinn spiegandole ciò che sia veramente accaduto quel giorno con Bill. Brooke si reca dalla sua avversaria e la interroga in merito al video: Quinn ammette di aver caricato il video e minaccia Brooke. La moglie di Eric infatti dirà a tutti durante la festa del bacio tra lei e Bill, anche se il video verrà cancellato dalla cornice digitale.

Brooke, nella puntata oggi Beautiful, farà un passo indietro e lascerà a Quinn carta bianca. Lei spiegherà a Ridge e Katie che si è trattato solo di un errore e di un momento di debolezza. Prima che lei vada via, Quinn le rivela che a girare il video è stata Shuana: per Brooke una doppia minaccia che potrebbe compromettere il rapporto con la sorella e anche con Ridge.

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi, sempre su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful