keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 16 gennaio 2021: Hope si concede a Thomas?

Pubblicato il 16 Gennaio 2021 alle 08:30

Trama Beautiful 16 gennaio 2021 con un colpo di scena che potrebbe compromettere per sempre il rapporto tra Liam e Hope. Ma perché questa decisione?

Beautiful, trama 16 gennaio 2021: Hope si concede a Thomas?

Nuova puntata di Beautiful oggi 16 gennaio con un ricco susseguirsi di eventi che avranno effetti molto particolari delle vicende future dei nostri protagonisti.

L’incontro tra Shauna e Ridge

Beautiful oggi 16 gennaio non lascia molto all’immaginazione e l’incontro tra Shauna e Ridge potrebbe portare a qualcosa di inaspettato. Tra loro nasce la passione e continueranno a baciarsi con trasporto sino a quando Ridge non decide di allontanarla all’improvviso e senza una spiegazione valida.

La Fulton a quel punto si trova scossa e agitata, tanto che il discorso non potrà che arrivare alla crisi con Brooke e l’amore che Ridge prova ancora per lei. Shauna a quel punto, furbamente, si offre come confidente e dona a Forrester una spalla sicura su cui poter piangere.

Ridge chiederà a Shauna di accomodarsi sul divano per parlare di tutta questa situazione e il discorso cadrà su Douglas. Ridge appare agitato e molto deluso dal comportamento di Brooke, soprattutto per la sua intenzione di voler togliere il figlio a Thomas facendogli firmare un documento. Ma ammette anche di non essere pronto a perderla anche se suo figlio viene sempre al primo posto.

La puntata va avanti sempre con Shauna che attua un altro modo di fare, vantando Forrester su tutto quello che fa e di come affronta le varie situazioni. Non solo, parlerà della sua Flo e lo ringrazierà per tutto il bene che lui ha avuto nei suoi confronti.

La Fulton decide anche di raccontare la sua storia di mamma single e di arrivare da una famiglia povera: questo per arrivare a dire che Brooke non si sia mai resa conto della sua fortuna nel trovare un uomo così come lui al suo fianco.

Hope e il piano contro Thomas

Una puntata molto importante che ci permetterà di conoscere il piano di Hope contro Thomas. Il ragazzo rimane da solo e ricorda tutti i momenti più belli con la sua ex: per questo motivo decide di chiamare Hope. La ragazza però sembra infastidita e riattacca subito il telefono.

Si renderà conto che il ragazzo sia ancora innamorato di lei e questo la porterà ad attuare il suo piano di vendetta per riavere Douglas: Hope chiederà a Brooke di tacere e che mai Ridge e Liam dovranno sapere che cosa ha in mente ovvero di concedersi a Thomas.

Non ci resta che vedere tutta la puntata di Beautiful oggi 16 gennaio e goderci lo spettacolo!


ARGOMENTI: Beautiful