keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 16 febbraio 2021: la gelosia di Brooke

Pubblicato il 16 Febbraio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 16 febbraio 2021 con la gelosia di Brooke in prima linea dopo che Ridge ha dichiarato di voler divorziare da lei.

Beautiful, trama 16 febbraio 2021: la gelosia di Brooke

Anticipazioni puntata Beautiful 16 febbraio 2021 con un colpo di scena per Brooke che si sente avvilita da Shauna, oramai entrata a far parte della vita di Ridge.

Brooke sospetta di Shauna

Nella puntata Beautiful oggi 16 febbraio 2021 ci saranno non pochi colpi di scena ma anche un cambio della guardia molto interessante. Facendo un piccolo passo indietro alle scorse puntate, dove eravamo rimasti?

Thomas è tornato dopo che Hope e Brooke pensavano fosse morto all’interno della vasca piena di acido per il lavaggio dei vestiti alla Forrester. In realtà lo stilista è caduto all’interno di una vasca pregna di detergente ed ha attuato il piano della sua presunta morte per verificare come le persone si sarebbero comportate.

Una volta vista la disperazione di Hope e la determinazione di Brooke nel tenere nascosto il tragico fatto, Forrester è tornato nella vita delle Logan mettendo in chiaro alcune cose molto importanti. Mentre verso la nuova madre di Douglas ha un atteggiamento dolce e comprensivo, non si può dire lo stesso per Brooke: la donna viene infatti invitata nel dire tutta la verità a Ridge, senza omettere nulla.

Per questo motivo Brooke si sente messa all’angolo dal giovane stilista e decide di recarsi da Ridge. Gli racconta che il figlio sta bene e che quanto accaduto sicuramente lo lascerà senza parole. In effetti Forrester resta di sasso dinanzi a quanto accaduto, sapere che gli è stato nascosto un fatto così importante dalla donna che ama è veramente grave.

Ridge a questo punto chiede il divorzio dalla moglie, evidenziando che non si possa più fidare di lei. Brooke entra in uno stato di confusione ma soprattutto di gelosia.

Shauna si è trasferita a casa di Eric e Quiin esattamente come Ridge. Questo per lei significa solo una cosa ovvero un colpo di fulmine tra i due.

Ridge attratto da Shauna?

Il sesto senso di Brooke non è infondato. Infatti Shauna è solita girare intorno all’uomo con la scusa di proteggerlo e ascoltarlo dopo tutto quello che ha dovuto subire. I baci tra Ridge e Shauna diventano sempre più passionali e nel futuro potrebbero anche diventare una coppia.

Mentre Brooke è disperata per il divorzio e la vicinanza di Shauna al marito, Hope si trova dinanzi ad un bivio. Da una parte Thomas che insiste nel voler creare una famiglia con lei, dall’altra parte il marito Liam che non ha avuto alcuna reazione al racconto della presunta morte del ragazzo.

Insomma, un colpo di scena dopo l’altro. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Non ci resta che sintonizzarci tutti su Canale 5 dalle ore 13.40. Leggi anche: Anticipazioni Beautiful oggi 17 Febbraio


ARGOMENTI: Beautiful