keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 16 dicembre 2021: Quinn intima a Shauna di andare via da casa di Eric

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi: la Fuller intimerà all’amica di lasciare casa del marito.

Beautiful, trama 16 dicembre 2021: Quinn intima a Shauna di andare via da casa di Eric

Puntata Beautiful oggi 16 Dicembre 2021 - Quinn non sopporterà il fatto che Shauna viva a casa di Eric e le intimerà di andare via per dimostrarle amicizia. Nel frattempo, Zoe, felice per l’arrivo in città di sua sorella Paris, le presenterà Carter.

Quinn intima a Shauna di lasciare casa di Eric

Quinn, dopo aver scoperto con sgomento che Shauna vive a casa di Eric da quando è venuta fuori la verità sul matrimonio con Ridge, sarà molto arrabbiata con lei e deciderà di affrontarla. Nel corso della conversazione, la Fuller, come annunciano le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di oggi pomeriggio, accuserà l’amica di avere delle mire sentimentali nei confronti di Eric.

Shauna, ovviamente, negherà e così Quinn le chiederà di aiutarla ad ottenere il perdono di Eric. Tuttavia, senza attendere la risposta dell’amica, le intimerà di lasciare la villa quanto prima per dimostrarle quando ci tenga alla loro amicizia ed anche per solidarietà nei suoi confronti visto che a differenza sua, a lei è interdetto l’accesso all’abitazione. Che cosa farà Shauna di fronte alla richiesta della Fuller?

Zoe presenta Carter a sua sorella Paris

Paris è arrivata a Los Angeles e senza dir nulla a Zoe, si è presentata negli uffici della Forrester Creations per farle una sorpresa. Le due si sono così ritrovate dopo moltissimo tempo ed ovviamente ne sono state molto felici. Zoe, in particolar modo, non ha voluto perdere tempo ed ha deciso di raccontarle tutto ciò che ha fatto nell’ultimo periodo ed ovviamente parlarle delle persone che ha conosciuto. La modella le presenterà l’avvocato Carter con il quale ha una relazione.

La sorella, dopo aver fatto la conoscenza dell’uomo, sarà molto felice che la ragazza sia tornata ad essere felice dopo tutti i guai che gli ha combinato suo padre Reese. La giovane, però, non sa che sua sorella è in realtà molto confusa sentimentalmente visto che nonostante la storia con l’avvocato, nutre un certo interesse per lo stilista Zende. Che cosa farà Paris quando lo scoprirà? Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Sheila vuole uccidere Taylor


ARGOMENTI: Beautiful