keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 16 aprile 2021: Shauna cacciata da Villa Forrester

Pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 07:30

Beautiful trama 16 aprile 2021 con un altro colpo di scena che questa volta riguarda la bella Shauna!

Beautiful, trama 16 aprile 2021: Shauna cacciata da Villa Forrester

Anticipazioni Beautiful 16 aprile 2021 con Eric che sbatte fuori di casa Shauna dopo tutto quello che è accaduto con Brooke. E ora Qiunn minaccia la Logan a morte.

Shauna cacciata da Villa Forrester

La nuova puntata Beautiful oggi 16 aprile 2021 mette in evidenza Eric Forrester che non ha di certo gradito quanto accaduto in casa sua tra Brooke - Shauna e Quinn. Il padre di Ridge ha parlato con la moglie e ha sottolineato il fatto di essere rimasto deluso dal suo comportamento e anche che Quinn abbia accolto le provocazioni della Logan.

Quinn ha paura di essere lasciata da Eric e in tutto questo tempo della loro relazione non ha mai visto l’uomo così amareggiato. Ma non è tutto, considerato che quello scontro è stato fatto davanti agli occhi increduli del Forrester, nella puntata di oggi Beautiful 16 aprile 2021, Shauna viene sbattuta fuori di casa.

Il patriarca non ha sopportato il fatto che la sua defunta moglie Stephanie sia stata tirata in ballo in quel teatrino poco elegante, invitando l’amica di Quinn a fare subito le valigie e recarsi a vivere in un altro posto. A Villa Forrester non c’è più spazio per la bella Shauna.

Un imprevisto che nessuno si sarebbe mai aspettato, nonostante Quinn abbia fatto di tutto per convincere il marito a non fare in modo che l’amica si trovasse senza una casa.

Quinn minaccia Brooke

Nella puntata Beautiful oggi 16 aprile ecco che Quinn deve dire addio all’amica Shauna, non potendo più condividere la stessa casa e i vari pettegolezzi. La donna sta valutando il fatto di tornare a Las Vegas e si scusa per l’amica nel caso in cui avesse creato una rottura nel loro matrimonio: ma la Fuller sa bene di chi è la colpa e di certo non punta il dito verso la sua amica fidata.

La designer non ha dubbi sul fatto che a creare tutto questo sia stata Brooke Logan dal momento in cui ha chiesto a Eric di sbattere entrambi fuori di casa. Dopo tutto quello che sta subendo, Quinn ha deciso di attuare una vendetta terribile e la donna - in un momento di nervosismo - arriverà a parlare di un gesto estremo nei confronti della sua nemica di sempre.

Odio e morte sono le parole che usciranno dalla bocca della moglie di Eric, giurando a Shauna di essere pronta ad uccidere Brooke se si presenterà l’occasione.

Ci si deve aspettare il peggio? Non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful 16 aprile su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful