keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 15 settembre 2021: Bill minaccia Quinn

Pubblicato il 15 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 15 settembre 2021 con le minacce di Bill e il nuovo piano di Quinn contro Brooke.

Beautiful, trama 15 settembre 2021: Bill minaccia Quinn

Anticipazioni Beautiful oggi 15 settembre 2021 con Quinn che si ritrova messa all’angolo di Bill: ma lei ha già un altro piano in mente.

Bill minaccia Quinn

Anticipazioni oggi Beautiful 15 settembre 2021 con nuovi colpi di scena che non lasceranno mai stare la storia di Brooke e Ridge. Siamo rimasti in sospeso con il dramma di Katie per la fine del suo matrimonio, ma anche la convinzione che Brooke ami solo ed esclusivamente Ridge.

Nonostante lei non voglia più parlare con la sorella dopo tutto quello che è accaduto, Katie spiega a Ridge di non avere nulla di cui preoccuparsi. La Logan infatti è sempre stata innamorata del Forrester e nessun altro uomo potrà mai mettersi tra loro.

Bill, nel frattempo, si è trovato dentro un limbo. Scaricato dalla moglie Katie, su consiglio di Quinn ha dichiarato il suo amore per Brooke. La Logan gli ha spiegato che ci sarà sempre un posto nel suo cuore per lui anche se innamorata di Ridge.

Lo Spencer ha insistito cercando di trovare una soluzione con Brooke, che non ha trovato. In un attimo di lucidità ha capito di essere stato manovrato di nuovo dalla Fuller: in qualche modo quella donna riesce sempre a fare centro e portare le persone a compiere gesti inopportuni.

Bill si ricorda poi che è stata proprio lei a proiettare il video del bacio, distruggendo in un attimo due matrimoni. Lo Spencer irrompe nell’ufficio della Fuller minacciandola e chiarendo che lui non voglia più avere nulla a che fare con questa manipolatrice.

Quinn ha un nuovo piano contro Brooke

Nella puntata oggi Beautiful, Katie si rende conto che Quinn non sia una persona affidabile. Lo confida ad Eric e gli chiede di fare attenzione, ricordando di quanto fosse felice durante il suo matrimonio con Donna.

Nel frattempo la Fuller, dopo la conversazione con Bill, parla con Shauna di quanto accaduto. La Fulton è piena di sensi di colpa e vorrebbe dire la verità a Ridge, ma Quinn ha un nuovo piano in mente e questa volta distruggerà Brooke per sempre eliminandola senza esclusione di colpi.

Che cosa ha in mente la perfida moglie di Eric? Lo scopriremo durante la nuova puntata Beautiful oggi, dalle ore 13.45 su Canale 5. Leggi anche: Beautiful, trama 16 settembre 2021: i dubbi di Eric


ARGOMENTI: Beautiful