keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 15 ottobre 2021: Steffy rivuole Kelly

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 07:30

La Forrester sarà così disperata che vorrà andare da Brooke a riprendersi Kelly.

Beautiful, trama 15 ottobre 2021: Steffy rivuole Kelly

Steffy sarà sempre più disperata all’idea di perdere sua figlia Kelly e come rivelano le anticipazioni Beautiful oggi 15 ottobre 2021, si recherà a casa di Brooke e le intimerà di ridarle la bambina.

Thomas, dubbioso sulla versione dei fatti raccontatigli da lei, cercherà di fermarla, ma non ci riuscirà. Nel frattempo, Liam racconterà a Brooke e Hope ciò che è successo a casa di Steffy.

Beautiful, trama 15 ottobre 2021: Thomas cerca di fermare Steffy, ma non ci riesce

Liam prenderà con sé la piccola Kelly e si recherà a casa sua interrompendo la conversazione di Hope e Brooke e raccontando loro quanto accaduto. Nel frattempo, Thomas si recherà a casa di Steffy e la sorprenderà mentre cerca disperatamente le chiavi dell’auto.

La giovane, a quel punto, gli dirà cosa è successo con Liam spiegandogli che lui l’ha trovata addormentata ed ha usato ciò come scusa per portarle via la figlioletta.

Tuttavia, Thomas, come annuncia la trama Beautiful oggi, sarà piuttosto dubbioso sulla versione dei fatti che gli ha raccontato sua sorella e cercherà di fermarla, ma lei non vorrà sentire ragioni e si preparerà ad andare a riprendersi la figlioletta. La giovane, non si fermerà davanti a nulla ed andrà dritta per la sua strada.

Steffy chiede a Brooke, Liam e Hope di ridargli Kelly

Steffy, come detto, vorrà andare da Brooke per riprendersi Kelly e Thomas cercherà di fermarla senza via riuscirci. Nel frattempo, Liam tornato a casa con la piccolina, racconterà a Brooke e Hope di aver trovato Steffy priva di conoscenza e di aver poi trovato un flacone di pillole completamente vuoto, motivo per il quale ha deciso di prendere con sé Kelly.

Nel frattempo, Steffy, in preda alla disperazione più totale, guiderà fino a casa di Brooke ed una volta giunta lì, ordinerà a lei, Hope e Liam di ridarle la piccola Kelly, in quanto, non è affatto vero che non è in grado di prendersi cura di lei come sostiene lo Spencer. Cosa risponderanno i tre alla richiesta della Forrester? Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45. Leggi anche: Beautiful, trama 16 ottobre: Steffy contro tutti


ARGOMENTI: Beautiful