keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 15 novembre 2021: la richiesta di Thomas

Pubblicato il 15 Novembre 2021 alle 07:30

Thomas farà una richiesta ad Hope convinto che lei accetterà.

Beautiful, trama 15 novembre 2021: la richiesta di Thomas

Trama Beautiful oggi 15 Novembre 2021 con Thomas Forrester che cercherà in qualche modo di riavvicinarsi ad Hope. L’uomo le chiederà di farlo tornare a lavorare alla linea della Hope for the future con la scusa che il loro rapporto è migliorato.

Nel frattempo, Zoe confiderà a Zende il suo ruolo nello scambio di culle di Beth e Liam e Bill parleranno di Steffy e della preoccupazione che entrambi hanno nei suoi confronti.

Liam e Bill si confrontano su Steffy

Liam non farà certo mistero del fatto che non sia contento della nascente relazione tra Steffy e Finn. Tuttavia, il giovane, come si evince dalle anticipazioni Beautiful di oggi pomeriggio, rimarrà piuttosto stranito dal fatto che suo padre Bill pensi alla ragazza. I due si confronteranno sulla questione e pur essendo certi che sia legato al loro passato con la giovane, non ne faranno menzione esplicitamente.

Nel corso del dialogo, infatti, Bill dirà al figlio che capisce perfettamente che una parte di lui amerà sempre Steffy. Proprio per tale motivo, non riuscirà a fargli una colpa della diffidenza che ha nei confronti del dottor Finnegan e della gelosia che ancora sembra provare per la sua ex consorte.

Thomas chiede a Hope di farlo tornare a lavorare come stilista per la sua linea

Bill e Liam non saranno gli unici a confrontarsi su una questione più o meno delicata. Oltre a loro, lo faranno Zoe e Zende. La modella, che sin dall’arrivo del giovane a Los Angeles, sembra provare un interesse nei suoi confronti, gli confiderà di aver avuto un ruolo importante nello scambio di culle della piccola Beth che aveva fatto tanto soffrire Hope e Liam e tutta la famiglia.

Nel frattempo, Thomas desideroso di tornare ad avere un impiego a tempo pieno, cercherà di convincere Hope a riprenderlo come stilista della linea Hope for the future ora che il loro rapporto è migliorato rispetto a qualche tempo fa. Il giovane riuscirà nel suo intento? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful