keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 15 marzo 2021: Zoe fa il doppio gioco?

Pubblicato il 15 Marzo 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 15 marzo 2021 con un possibile cambiamento negli atteggiamenti di Thomas e Zoe che sta al gioco: ma è veramente alleata con Liam?

Beautiful, trama 15 marzo 2021: Zoe fa il doppio gioco?

Puntata Beautiful 15 marzo 2021 con molti colpi di scena riguardo ai complotti dei protagonisti. Zoe sta facendo il doppio gioco o è solo una brava attrice?

Thomas commosso davanti alla famiglia

Trama Beautiful 15 marzo 2021 con nuovi movimenti in merito al piano di Liam ma anche quello di Thomas. Sono due stratagemmi che stanno camminando verso la stessa direzione, con una Hope ignara di tutto.

La gara tra le due collezioni da presentare alla Forrester Creations è iniziata. Steffy ha deciso di collaborare con Sally Spectra -abile stilista e innovativa, mentre Hope dopo una serie di ricerche opta per lavorare con Thomas e Zoe.

La ragazza è stata assunta nuovamente alla Forrester con la complicità di Liam e Steffy per stare vicino a Thomas. La ragazza dovrà essere così alleata e amica da fare in modo che l’uomo si scopra piano piano e metta in evidenza la sua ossessione per Hope. Nello stesso tempo Forrester ha ripreso Zoe con l’intento di far ingelosire la Logan, tra baci e fidanzamenti ufficiali.

Nella puntata di Beautiful oggi 15 marzo, Thomas ringrazierà tutta la sua famiglia per il sostegno in questo periodo buio della sua vita. Ma davanti a tutti ringrazierà soprattutto Hope che lo ha fatto tornare nella sua vita, sia professionalmente e stia formando con lui una famiglia per Douglas.

Parole forti da parte dello stilista che colpiscono nel segno soprattutto Steffy e Ridge, convinti sempre di più che il giovane stia ritrovando la «via di casa».

Ma non tutti credono al suo cambiamento, Liam infatti è convinto che tutta questa recita faccia parte del piano e della sua ossessione per la moglie. Il piano dello Spencer prosegue con la complicità di Zoe e al momento ne sono a conoscenza solo Steffy, Brooke e Wyatt.

Zoe fa il doppio gioco?

Brooke e Liam continuano ad aver timore di Thomas. Il suo comportamento è eccellente ma allo stesso tempo sinistro: che sia davvero cambiato oppure è tutta opera del suo piano per riavere accanto Hope?

Nel frattempo Zoe continua a mandare avanti il suo piano insieme a Liam, ma in un attimo si trova fidanzata ufficialmente con Thomas. Che stia facendo un doppio gioco o segue alla lettera tutto quello che deve fare per smascherare l’uomo?

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.40, tutti i giorni per le nuove puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful