keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 15 maggio 2021: Wyatt torna insieme a Sally

Pubblicato il 15 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 15 maggio 2021 con un colpo di scena per Sally, con il ritorno di Wyatt per gli ultimi suoi giorni di vita.

Beautiful, trama 15 maggio 2021: Wyatt torna insieme a Sally

Anticipazioni Beautiful oggi 15 maggio 2021 dove tutti gli eventi prenderanno una piega particolare, con il ritorno di Wyatt da Sally. Cosa ne sarà della povera Flo?

Sally sta per morire

Una nuova puntata Beautiful oggi 15 maggio 2021 con un susseguirsi di colpi di scena che riguardano proprio Sally, oramai quasi sul punto di morte. Come abbiamo visto, Steffy e Ridge erano pronti a licenziare la donna dalla Forrester Creations considerando il suo lavoro non attento e non soddisfacente.

Katie ha dovuto svelare il segreto di Sally anche a loro due, nel momento in cui è venuta a sapere di quello che stava per accadere. I due Forrester, una volta appresa la notizia, non se la sono sentita di licenziarla e hanno deciso di tenerla a lavorare con loro per la nuova collezione.

Sally Spectra ha una malattia incurabile e non vuole che le persone possano avere pietà di lei, per questo aveva chiesto a Katie Logan di non rivelare mai il suo segreto. Ma una serie di eventi non hanno permesso a Katie di far finta di nulla partendo da Bill, poi Wyatt e ora la famiglia Forrester. Uno slancio di gentilezza da parte di tutti anche se Sally non sospetta minimamente che le persone intorno sappiano della malattia incurabile.

Wyatt ritorna da Sally

Nella puntata Beautiful oggi 15 maggio 2021 un colpo di scena lascerà i telespettatori senza parole. Wyatt Spencer ha scoperto la verità sulla sua ex fidanzata e ha compreso di non poter fare un passo indietro proprio in quel momento: mai come adesso la Spectra ha bisogno di lui e di tutte le persone care vicine.

Nonostante il suo cuore appartenga a Flo, il sentimento per Sally non è mai sfumato e si sente legato a lei per una serie di motivi. Lo Spencer - nella puntata oggi Beautiful - rivela alla fidanzata tutto quello che sta succedendo e anche che forse non è un buon momento per tornare insieme. Flo e Sally sono rivali e nemiche, ma decide di fare un passo indietro davanti ad una persona che ha pochi giorni di vita.

Flo e Wyatt si abbracciano e concordano sul fatto che la donna non dovrebbe restare da sola in un momento così delicato. Lo Spencer si preparara a lasciare Flo e la sua casa, salutandosi per un periodo di tempo: lui raggiunge Sally e le chiede di ricominciare tutto da capo.

La Spectra non sa che dietro a tutto questo ci sia un accordo, tanto che abbraccia Wyatt - felice di poter tornare insieme a lui. Non ci resta che vedere tutto nella nuova puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful