keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 15 luglio 2021: il piano di Flo

Pubblicato il 15 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 15 luglio 2021 con il piano di Flo che dovrebbe costringere Sally a dire tutta la verità.

Beautiful, trama 15 luglio 2021: il piano di Flo

Anticipazioni Beautiful oggi 15 luglio 2021 con la verità traballante di Sally che sembra essere oramai quasi resa nota. Flo si metterà nei guai?

Sally vuole un incontro con Flo

Nuova puntata Beautiful oggi 15 luglio 2021 con nuove rivelazioni in merito alla verità di Sally sulla sua malattia. Mentre Katie è preoccupata per la sorte di Sally, Flo nutre dei seri dubbi in merito a questa malattia che dovrebbe provocarle la morte. Per questo motivo desidera fare ulteriori accertamenti, ma dalla dottoressa Escobar non riesce ad ottenere alcun dettaglio in merito.

Flo resta da sola nello studio del medico e nota che il computer è acceso con tutte le schede dei pazienti ad accesso libero. Finalmente può guardare la cartella di Sally e capire quale sia la sua reale malattia. La Fulton sa bene di compiere un atto illecito ma tutto questo è doveroso per non farsi più prendere in giro e tenere il suo Wyatt legato dai sensi di colpa.

Qual è la gravità effettiva di questa malattia? Il sospetto è che la Spectra stia giocando su una malattia e Flo non può non dar retta alla sua curiosità. Per questo motivo è pronta a cliccare sulla cartella della sua nemica.

I sospetti di Flo sono iniziati da moltissimo tempo e i primi dubbi sono emersi durante il colloquio con la Escobar, soprattutto perché nessuno ha mai saputo il nome della malattia e quali fossero i sintomi di quest’ultima. Tutto si è aggravato nel momento in cui Sally ha provato a riconquistare Wyatt e Flo ha lanciato un ultimatum al fidanzato.

Flo dal computer della Escobar ha scoperto che Sally non ha alcuna malattia e sta benissimo. Ora le due dovranno avere un faccia a faccia e chiarire questa situazione molto grave.

Il piano di Flo contro Sally

Nella puntata oggi Beautiful, Flo è determinata a far sapere la verità su Sally a tutti quanti. Sally cammina con un deambulatore e non si aspetta la visita di Flo: la Fulton la guarda negli occhi e capisce bene che quel volto malato non è altro che un lavoro di make up eccellente.

Flo mette in atto il suo piano al fine che Sally possa confessare: ma andrà come sperato o si metterà nei guai? Tutto questo sempre su Canale 5 dalle ore 13.45 con una nuova puntata Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful