keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 15 febbraio 2021: la reazione di Liam

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 alle 07:30

Puntata Beautiful oggi 15 febbraio 2021, con qualcosa che manderà Hope in crisi in merito alla sua relazione.

Beautiful, trama 15 febbraio 2021: la reazione di Liam

Trama Beautiful 15 febbraio 2021 con una nuova puntata ricca di colpi di scena e rivelazioni che lasceranno il segno.

La determinazione di Shauna

Beautiful oggi 15 febbraio 2021 con un susseguirsi di reazioni in merito alla presunta morte di Thomas e la gestione della notizia da parte delle Logan. Sappiamo bene che Brooke ha dovuto dire tutta la verità a Ridge, dopo che il giovane Forrester ha confermato di aver simulato la morte per vedere in Hope una reazione.

Ridge è contento che il figlio stia bene ma, allo stesso tempo, vede ora in Brooke una nemica. Sua moglie, la sua amata, la persona che più di tutti dovrebbe fidarsi di lui è invece bugiarda. Questo per Forrester è un duro colpo tanto da voler chiedere definitivamente il divorzio.

Brooke cercherà di spiegare al marito di aver agito in questo modo solo per salvaguardare la figlia, che aveva bisogno di tempo per capire come muoversi in merito a quanto accaduto. Per lo stilista invece non c’è più nulla da dire.

Decide di confrontarsi con Shauna raccontando i fatti così come gli sono stati esposti e lei rimane sconvolta dalla freddezza e comportamento di Brooke. Un momento di intesa perfetta che si trasforma in passione sul divano.

La reazione di Liam

Hope si fa coraggio e racconta tutto quanto al suo Liam che sta per andare a lavoro presso la Spencer. Lui resta senza parole e si chiede il motivo per il quale nessuno gli abbia raccontato nulla: ma la reazione dell’uomo resta fredda e sconcertante, come se avesse altro per la testa e non volesse entrare in questa situazione.

Dopo aver ascoltato la moglie, prende e si reca presso la Spencer per il suo nuovo incarico insieme al fratello Wyatt e il padre.

Nel frattempo Ridge vuole parlare con il figlio e fare in modo che la custodia congiunta di Douglas venga revocata. Anche Steffy non ci sta e parla faccia a faccia con il fratello, dopo tutta questa situazione annosa e particolare. Chi mai farebbe finta di morire? E perché ora si comporta in questo modo con Hope?

Nessun mistero, Thomas conferma di volere una famiglia con la Logan e che grazie a questo suo gesto ora anche lei ne è convinta. Ma Steffy resta di sasso e non si convince di quanto dice il fratello.

Per sapere come andranno avanti le cose per Liam e Thomas, come prenderà la notizia di divorzio Brooke e se Shauna diventerà o meno la nuova fiamma di Ridge non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13,40.


ARGOMENTI: Beautiful