keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 15 dicembre 2021: Quinn infuriata con Shauna

Pubblicato il 15 Dicembre 2021 alle 07:30

Quinn scopre che Shauna vive a casa di Eric e si infurierà con lei.

Beautiful, trama 15 dicembre 2021: Quinn infuriata con Shauna

Le anticipazioni Beautiful della puntata di oggi, mercoledì 15 dicembre 2021, ci dicono che Quinn farà una scoperta che non le piacerà per nulla e la farà arrabbiare non poco. La donna andrà su tutte le furie con Shauna quando scoprirà che vive a casa di Eric. Nel frattempo, Brooke riceverà la telefonata di sua figlia Bridget che si dirà felice per lei e Ridge. Infine, Paris giunta a Los Angeles, farà una visita a sorpresa a sua sorella Zoe.

Quinn arrabbiata con Shauna per aver accettato l’invito di Eric

Brooke riceverà una telefonata da parte di sua figlia Bridget, la quale si dirà molto felice per lei e Ridge che si sono finalmente riconciliati. Inoltre, le farà sapere che coltiva la speranza che Eric abbia finalmente aperto gli occhi su Quinn ed abbia capito quanto sia falsa e subdola. Nel frattempo, Eric, dopo aver scoperto la verità sul matrimonio tra Shauna e suo figlio, ha invitato la donna a stare da lui, in quanto la considera una vittima di sua moglie.

Quinn, una volta che scoprirà ciò, sarà molto risentita per il gesto del marito, e come vedremo nella puntata Beautiful di oggi pomeriggio, sarà arrabbiata anche con la sua amica che a suo avviso non avrebbe dovuto accettare l’invito di Eric.

Paris Buckingham fa una sorpresa a sua sorella Zoe

Paris Buckingham, la sorella di Zoe, arriverà a Los Angeles senza avvisare la parente decidendo di farle una bella sorpresa. La giovane, infatti, si recherà agli uffici della Forrester Creations e la andrà a trovare. La modella, seppur sorpresa di vedersela davanti, sarà molto felice della sorpresa soprattutto perché da quando lei si è trasferita dall’Inghilterra, non si vedono ormai da diverso tempo.

Le sorelle Buckingham, a quel punto, si abbracceranno felici e commosse di potersi finalmente riunire. Zoe, ovviamente, vorrà raccontarle subito tutte le ultime novità della sua vita, ovvero della storia con Carter e della conoscenza di Zende, anche lui da poco rientrato in città dopo la fine del suo matrimonio con Nicole. L’arrivo di Paris sconvolgerà gli equilibri?


ARGOMENTI: Beautiful