keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 14 settembre: il dramma di Katie

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 14 settembre 2021 con il dramma di Katie e della sua storia d’amore con Bill.

Beautiful, trama 14 settembre: il dramma di Katie

Anticipazioni Beautiful oggi 14 settembre 2021 con drammi familiari che devono essere in qualche modo risolti.

Il dramma di Katie

Una nuova puntata Beautiful oggi 14 settembre 2021 con tutto quello che ha portato il matrimonio a Las Vegas e non solo. I protagonisti stanno vivendo attimi di crisi, a partire da Steffy che deve ritrovare se stessa dopo che entrata dentro un vortice dal quale è difficile uscire.

L’incidente è stato gravissimo così come le ferite che ha riportato. Dopo alcuni giorni di coma il bisogno di antidolorifici si è fatto sempre più forte, tanto da aumentare quantità e dose. Ma grazie al suo medico - Finn - potrebbe ritrovare la serenità di un tempo e fare un passo indietro in merito alle medicine. Ma non è tutto così facile come sembra.

Dall’altra parte, un’altra donna sta vivendo il suo dramma personale. Katie è disperata dopo la rottura con Bill: il bacio con la sorella e poi quella dichiarazione d’amore che lei ha sentito di nascosto. Si sente la «Logan di riserva» e dopo tanti anni di sacrifici il mondo le è crollato addosso.

Katie ha allontanato Bill e Brooke, chiedendo ad entrambi di uscire dalla sua vita. Ha bisogno di pace e di ritrovare quella felicità oramai dimenticata. Ridge si trova nella stessa situazione e dopo aver sentito le parole di Bill e Brooke, capisce che oramai non ci sia più nulla da fare. Katie ferma il cognato e lo fa ragionare, perché Brooke ama e amerà sempre solo lui.

Shauna ha i sensi di colpa

Nella puntata oggi Beautiful, i complotti tra Shauna e Quinn non finiscono mai. Quinn fa notare a Shauna che con le loro potenzialità sono passare dallo vivere di stenti ad essere le mogli dei Forrester.

Ma per la Fulton non è facile tenere questo peso. Lei ha sposato Ridge con l’inganno ed è stata sempre lei a mandare il messaggio a Carter al fine che depositasse i documenti del divorzio da Brooke. Non riesce più a mantenere il segreto, mentre la Fuller le consiglia di stare zitta e continuare la sua vita senza mai dire la verità.

Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful, sempre su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful