keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 14 marzo 2021: Brooke ha paura

Pubblicato il 14 Marzo 2021 alle 07:30

Puntata Beautiful 14 marzo 2021 con un focus sulle paure di Brooke sempre riguardo a Thomas. Che cosa sta per accadere?

Beautiful, trama 14 marzo 2021: Brooke ha paura

Trama Beautiful 14 marzo 2021 con un focus su Brooke che teme per l’incolumità della figlia e non crede che Thomas possa essere cambiato in tutto questo tempo. Ecco cosa sta per accadere.

Brooke teme per Hope

Nuova puntata Beautiful 14 marzo 2021 con Brooke che cerca in ogni modo di dissuadere la figlia nel lavorare insieme a Thomas. Dove eravamo rimasti? Sappiamo bene che Liam ha messo in piedi un piano perfetto per fare in modo che tutti scoprano la verità sulle vere intenzioni di Forrester.

Per fare questo ha la complicità di Steffy e quella di Zoe, che si è fatta riassumere dallo stilista proprio per stargli accanto e fare in modo che si fidi di lei. Thomas questa volta è inconsapevole del fatto che tutti siano contro di lui, ma segue l’onda e decide di far ingelosire Hope.

Arriva al suo scopo, secondo il suo punto di vista, dando il benvenuto in azienda a Zoe tra una cena romantica e un bacio davanti a tutti che sigilla il loro ipotetico amore. Hope resta di sasso e forse, in cuor suo, la gelosia emerge per non avere più le attenzioni di Forrester.

Brooke ha una grande lite con Ridge sempre riguardo a Thomas. Lo stilista ha compiuto un altro passo verso la moglie, nonostante la firma sui documenti del divorzio, cercando di trovare un punto di incontro. Purtroppo però i due hanno pareri discordanti in merito a Thomas e sulla sua sanità mentale.

Nella puntata di Beautiful oggi, Brooke teme nuovamente per l’incolumità della figlia e chiede a Hope di non assumere Thomas come stilista. Ma la Logan non ascolta la madre e sa bene che per vincere la sfida con Steffy, solo uno stilista bravo come Thomas può esserle d’aiuto. Per avere lui cede anche a Zoe, prendendola nel suo team anche se non dimenticherà mai il male che le ha fatto in passato.

Steffy svela il piano a Brooke

Brooke è su tutte le furie e mai vorrebbe vedere Thomas e Zoe lavorare con la figlia. Per questo motivo Steffy interviene e spiega alla Logan che in realtà si tratta di un piano di Liam: questo è l’unico modo per arrivare alla verità e vedere tutti i passi dello stilista, compiuti per nutrire l’ossessione che ha nei confronti di Hope.

Ma Brooke resterà in silenzio godendosi lo spettacolo? Non ci resta che restare sintonizzati su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful dalle ore 14.00! Leggi anche: Beautiful, trame dal 14 al 19 marzo 2021: fidanzamenti e delusioni


ARGOMENTI: Beautiful