keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 14 maggio 2021: Katie racconta il segreto di Sally

Pubblicato il 14 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 14 maggio 2021 con la svolta di Katie costretta a dire la verità sulla situazione annosa di Sally.

Beautiful, trama 14 maggio 2021: Katie racconta il segreto di Sally

Anticipazioni Beautiful 14 maggio 2021 con protagonista una Katie che non può più mantenere il suo segreto: Sally sta per morire e ora lo sanno tutti quanti.

La delusione dei Forrester

Nelle nuove puntate Beautiful bisogna fare i conti con il dramma di Sally che sta per morire e non vuole che nessuno lo sappia. Peccato però che Katie ha già divulgato la notizia a Bill e Wyatt proprio perchè non capivano il suo strano comportamento.

Tutto questo non è ancora arrivato alle orecchie di Sally che ora se la deve vedere con la delusione dei Forrester: Steffy e Ridge hanno intenzione di licenziarla per il lavoro fatto male degli ultimi tempi.

È un momento molto difficile per la Spectra e le sue condizioni drammatiche di salute compromettono non solo la sfera privata ma anche quella professionale. La collezione di Thomas e Hope ideata per la sfida per le collezioni di punta è veramente bella, mentre quella proposta da Sally ha lasciato Steffy delusa e amareggiata. Tutti i lavori che sono stati proposti dalla Spectra sono stati bocciati e ora loro sono decisi a licenziarla e trovare qualcuno che sia adatto alle aspettative.

Thomas, per quanti difetti possa avere, nel suo lavoro è geniale e riesce sempre a trovare la chiave di volta per proporre dei capi unici nel loro genere.

Katie racconta il dramma di Sally

Nella puntata oggi Beautiful 14 maggio 2021, Ridge e Steffy hanno deciso di mandare via la Spectra che non è più la stessa donna creativa di un tempo. Una notizia che devasterà la povera ragazza che se la deve vedere con la rottura voluta da Wyatt e i suoi pochi giorni di vita.

Sally ha continuato ad impegnarsi per proporre qualcosa di innovativo alla Forrester, ma le sue condizioni di salute non le permettono di avere più quel genio creativo di una volta. La Spectra viene chiamata nell’ufficio dei Forrester ma Katie interviene prima che sia troppo tardi: purtroppo non può mantenere il segreto come promesso e racconta a Steffy e Ridge il dramma della donna.

Le resta un mese di vita ed è normale che tutto stia andando in frantumi. Chiede loro di mantenere il segreto e di far finta di nulla. Davanti al dramma di Sally i Forrester fanno un passo indietro e decidono di continuare a lavorare con lei.

La Spectra capirà che la Logan ha raccontato tutto? Non ci resta che collegarci su Canale 5 per una nuova imperdibile puntata di Beautiful dalle ore 13.40. Leggi anche: Beautiful, trama 15 maggio 2021: Wyatt torna insieme a Sally


ARGOMENTI: Beautiful