keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 14 luglio 2021: Katie si preoccupa per Sally

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 14 luglio 2021 con un colpo di scena inaspettato e Sally che cavalca l’onda della sua finta malattia.

Beautiful, trama 14 luglio 2021: Katie si preoccupa per Sally

Anticipazioni Beautiful oggi 14 luglio 2021 con la grande presunzione di Sally di avere tutto sotto controllo. Ma cosa sta per accadere?

Sally non crede alle parole di Wyatt

Nuova puntata Beautiful oggi 14 luglio 2021 con Sally che continua a tenere testa a tutti facendo credere di essere malata. Tra minacce e nuove scoperte, la puntata avrà dei colpi di scena da non sottovalutare.

Flo è rimasta scioccata dal fatto che Sally stia facendo di tutto per conquistare in qualche modo Wyatt. Per questo motivo si tira indietro e dice al suo fidanzato di troncare ogni rapporto con la Spectra, chiedendole di andare via di casa.

Wyatt in un primo momento resta sconcertato dalla richiesta ma poi capisce che per Flo sia molto importante. Lo Spencer decide di parlare con Sally e chiederle di andare via di casa cercando una sistemazione in una struttura adeguata alla sua malattia. Sally non resterà di certo sorpresa da questa decisione dello Spencer e sa benissimo che dietro ci sia Flo: davanti a lui fingerà di essere sconvolta anche se Wyatt mette davanti il fatto di essere inadeguato nel gestire una malattia di tale tipo.

Sally decide di far sentire in colpa Wyatt, non sapendo che tra poco tutti scopriranno la verità su quanto da lei architettato. Flo nel frattempo continua ad indagare su quanto possa nascondere lei insieme alla dottoressa Escobar.

Wyatt trova le giuste parole per calmare l’animo di Sally e poi decide di valutare la situazione insieme alle persone care. Katie è la zia di Flo ma anche la prima persona che ha saputo della malattia. Wyatt ne parla anche con la madre - Quinn - che resta sconcertata in merito alla decisione del figlio.

Katie si preoccupa per Sally

Nella puntata oggi Beautiful, Quinn e Katie vengono messe a conoscenza di quanto deciso da Wyatt. Sally deve abbandonare casa sua e recarsi in una struttura idonea alla sua salute precaria.

Le due donne comprendono il volere dello Spencer e sanno anche che lui voglia stare insieme a Flo. Quinn appoggia suo figlio senza alcun ripensamento, mentre Katie è preoccupata per Sally e per quello che ora dovrà affrontare da sola - senza sapere che si tratta di una truffa. Cosa farà adesso Katie?

Tutto questo nella puntata Beautiful oggi sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful