keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 14 dicembre 2021: i Forrester preoccupati per Thomas

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 07:30

Steffy e suo padre Ridge saranno preoccupati per Thomas, il quale continua ad avere allucinazioni.

Beautiful, trama 14 dicembre 2021: i Forrester preoccupati per Thomas

Anticipazioni Beautiful oggi 14 dicembre 2021: Steffy riferirà al padre Ridge delle stranezze di Thomas ed i due saranno molto preoccupati per lui. Il giovane, intanto, continuerà ad essere preda delle allucinazioni che addirittura peggioreranno. Nel frattempo, Quinn cercherà di farsi perdonare dal marito e scoprirà che Shauna è sua ospite.

Beautiful, trama oggi 14 dicembre: Steffy e Ridge preoccupati per Thomas

Steffy, dopo aver parlato con Finn, il quale gli ha riferito che Thomas ha degli strani atteggiamenti, ha deciso di affrontare il fratello. Il giovane, tuttavia, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, riuscirà a rassicurarla dandole una spiegazione circa le parole dette a Finn su Hope e sostenendo di essere stato frainteso.

A quel punto, Steffy e Finn decideranno di andare a parlare della questione di Thomas con Ridge e quest’ultimo così come la figlia sarà molto preoccupata per lui e odierà il pensiero che il figlio possa aver mentito ancora una volta. L’uomo, infatti, temerà che il ragazzo, in realtà, non sia affatto riuscito a gettarsi alle spalle l’ossessione che ha nei confronti di Hope e che potrebbe tornare alla carica con lei.

Beautiful, puntata oggi 14 dicembre: Quinn scopre che Shauna sta vivendo da Eric

Se da un lato, Steffy e Ridge saranno preoccupati per Thomas, lui cercherà di combattere in ogni modo le sue allucinazioni, ma non avrà molto successo ed anzi il suo malessere peggiorerà sempre più. Nel frattempo, Quinn si è recata a casa di Eric per cercare di farsi perdonare da suo marito ed anche da Ridge.

Tuttavia, pur mostrandosi sinceramente pentita per ciò che ha fatto, non sembrerà riuscire nel suo intento e le cose peggioreranno nel momento in cui farà una scoperta che non le piacerà affatto.

La donna, infatti, scoprirà che la sua amica Shauna sta vivendo a casa di suo marito da quando è sparita in seguito alla scoperta della verità sulle loro macchinazioni. Come reagirà a questa scoperta? Non perdiamoci la puntata Beautiful in onda oggi pomeriggio su Canale 5 alle 13:40 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Beautiful