keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 14 aprile 2021: Thomas «minaccia» Steffy

Pubblicato il 14 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 14 aprile 2021 con il pentimento di Steffy e la minaccia di Thomas perché lei non dica alcuna verità a Liam.

Beautiful, trama 14 aprile 2021: Thomas «minaccia» Steffy

Anticipazioni Beautiful oggi 14 aprile 2021 con il passo indietro di Steffy che verrà ostacolato da Thomas: Liam non dovrà mai sapere la verità su quel bacio.

Steffy distrutta dai sensi di colpa

Mentre nelle puntate precedenti abbiamo visto una Hope sul piede di guerra che si fa consolare da Thomas, nella puntata Beautiful oggi 14 aprile 2021 le dinamiche cambieranno notevolmente.

Come ricorderete tutto nasce dalla proposta di matrimonio di Liam accompagnata da un ultimatum che invitava Hope - in maniera imperativa - di eliminare dalla sua vita Thomas e il piccolo Douglas. Una condizione che la Logan non ha accettato mandando lo Spencer su tutte le furie, sparendo da casa e andando da Steffy per la notte.

Hope ascolta il consiglio di mamma Brooke e si reca a casa di Steffy per mettere a posto al situazione. Thomas - che aveva precedentemente ascoltato la conversazione delle Logan - chiama la sorella e le dice di baciare Liam non appena Hope avrebbe varcato il cancello. Tutto va secondo i piani del Forrester e Hope lascia Liam, senza mezzi termini. La cattiva ora è Steffy e Thomas sembra essere l’unico in grado di volerle bene e capirla.

Nella puntata di oggi Beautiful Liam sarà ancora da Steffy e si mostrerà molto comprensivo, nonostante quanto accaduto. La donna però sente il senso di colpa per aver ascoltato le parole del fratello: lei vorrebbe raccontare la verità ancora prima che Thomas possa raggiungere il suo obiettivo con Hope. Ma questo comporterebbe una rottura con Liam che ora lei non può di certo permettersi.

La minaccia di Thomas

Nonostante le conseguenze, Steffy nella puntata Beautiful oggi 14 aprile deciderà di dire tutta la verità a Liam - costi quel che costi. Ma nel momento in cui lei sta per raccontare tutto ecco che arriva Thomas nella stanza a salvare la situazione in suo favore.

Lui teme che la debolezza della sorella possa distruggere il suo piano e il suo sogno. La verità su tutto quello che è accaduto la conoscono solo Steffy e Thomas che hanno manovrato le vite di Liam e Hope facendo in modo che si lasciassero. Per rendere tutto ancora più veritiero, Thomas punterà il dito contro Liam per aver fatto soffrire Hope come lui aveva già predetto.

Il Forrester fa capire alla sorella che non deve assolutamente parlare altrimenti le conseguenze potrebbero essere disastrose.

Questo e molto altro su Canale 5 dalle ore 13.40 nella nuova puntata Beautiful 14 aprile 2021!


ARGOMENTI: Beautiful