keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 13 settembre 2021: Shauna e Quinn complottano

Pubblicato il 13 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 13 settembre 2021 con il complotto di Shauna e Quinn che si alimenta sempre di più.

Beautiful, trama 13 settembre 2021: Shauna e Quinn complottano

Anticipazioni Beautiful oggi 13 settembre 2021 con Quinn che non molla la presa su Shauna.

Steffy cede al suo dolore

Avete dato una piccola occhiata a tutte le trame della settimana Beautiful? Un susseguirsi di colpi di scena e vendette che porteranno alcuni protagonisti a cambiare la rotta della loro vita.

Tra questi c’è Steffy che non può far altro che rendersi conto di quello che le sta accadendo. Vista la sua dipendenza da farmaci vede tutti come una possibile minaccia: il suo diverbio con Brooke non è passato inosservato ed è stato proprio Finn a dividere le due donne.

Il medico si è reso conto che il problema della sua paziente non è solo di carattere fisico ma anche mentale. Cerca di far capire alla Forrester che quello che sta facendo può ledere lei e il rapporto con la figlia, ora a casa di Liam per sicurezza.

Hope, nello stesso tempo, ha ricevuto insulti e minacce da parte di Steffy in quanto non lucida e pronta ad affrontare una conversazione lineare sulla figlia Kelly. Liam si sente colpevole ed è come se le avesse portato via la bambina, anche se l’intento era solo quello di aiutarla.

Steffy si confida con il suo medico che sembra star diventando qualcosa di più: un sentimento tra i due che nascendo pian piano, tra la richiesta di aiuto e quel racconto che forse la Forrester non ha fatto mai nemmeno a sé stessa.

Hope e Liam sono pronti ad aiutare Steffy, ma Bill non crede che tenere Kelly a casa sia una buona idea.

Quinn e Shauna complottano sul futuro

Nella puntata oggi Beautiful, Quinn e Shauna sono a Villa Forrester. Le due complottano sul futuro e fanno un passo indietro nel passato quando non erano nessuno e vivevano con pochi dollari in tasca.

Quinn vuole far capire a Shauna che aver sposato Ridge sia la giusta ricompensa per tutto quello che ha dovuto subire sino ad oggi. Ma la Fulton sa bene di essere nel torto e che, prima o poi, la verità verrà a galla.

Soprattutto perché Brooke non molla la presa: riuscirà Quinn a nascondere questo segreto? Tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful dalle 13.45! Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Katie perdonerà Bill?


ARGOMENTI: Beautiful