keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 13 ottobre: Liam porta via Kelly?

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 07:30

Liam deciderà di portare via Kelly da casa di Steffy ritenendo che non sia in grado di occuparsene.

Beautiful, trama 13 ottobre: Liam porta via Kelly?

Liam prenderà una decisione difficile, ma lo farà per il bene della piccola Kelly. Lo Spencer, infatti, come vedremo dalla trama Beautiful oggi 13 ottobre, penserà di portare via la bambina da casa di Steffy ritenendo che lei non sia in grado di occuparsene.

La ragazza, intanto, cercherà di spiegargli che la pasticca che ha preso non gliel’ha data Finn. Infine, Thomas dirà ad Hope che Liam ha un problema con ogni uomo che si avvicina a sua sorella, ma lei sarà sicura della sua fedeltà.

Beautiful, trama oggi 13 ottobre: Liam deciso a portare via Kelly da casa di Steffy

Liam, dopo aver capito che Steffy ha mentito a tutti dicendo di non fare più uso dei farmaci oppiacei, ha frugato tra le sue cose e ha trovato un flacone di pasticche vuoto. A quel punto, l’uomo ha chiesto all’ex consorte di essere sincera non solo con lui, ma anche con sé stessa. La giovane, ormai sfinita dalle mille domande che gli ha rivolto lo Spencer, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata di oggi pomeriggio, ammetterà di aver preso una pasticca.

Tuttavia, difenderà Finn dalle accuse di Liam spiegandogli che non gliele ha prescritte lui. A quel punto, il giovane, sarà sempre più deciso a portare via Kelly da casa di Steffy, in quanto, riterrà che lei non sia in grado di occuparsene.

Beautiful, puntata 13 ottobre: Hope si dice sicura della fedeltà di Liam

Liam, come detto, sarà determinato a prendere con sé Kelly e questo ovviamente getterà nello sconforto Steffy che continuerà a chiedergli di non farlo. Nel frattempo, Thomas si intratterrà con Hope ed i due parleranno del fatto che lo Spencer non sia ancora dalla Forrester. A quel punto, Thomas dirà che è certo che Liam avrà sempre problemi con qualsiasi uomo che si avvicinerà a sua sorella, in quanto non è capace di lasciarla andare.

Tuttavia, Hope, si dirà sicura della fedeltà del marito e non vorrà dare ascolto alle parole dello stilista che si è comportato alla stessa maniera con lei fino a poco tempo prima quando era disposto a tutto pur di stare con lei. Leggi anche: Beautiful, trama 14 ottobre: la terribile accusa di Steffy


ARGOMENTI: Beautiful