keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 13 maggio 2021: Steffy e Ridge licenziano Sally

Pubblicato il 13 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 13 maggio 2021 con una sorpresa che travolgerà Ridge e Steffy decisi a licenziare Sally.

Beautiful, trama 13 maggio 2021: Steffy e Ridge licenziano Sally

Anticipazioni Beautiful 13 maggio 2021 con il volere dei Forrester nel licenziare la Spectra considerando il suo lavoro scarso. Ma qualcuno sarà in grado di far cambiare loro idea: ecco cosa sta per accadere a Los Angeles.

Hope consola il piccolo Douglas

Le puntate nuove di Beautiful si fanno sempre più articolate e interessanti. Abbiamo lasciato Ridge felice dopo che il suo Thomas ha dimostrato di essere innamorato della bella Zoe. Per il Forrester il disagio del figlio è terminato e mai come oggi lo vede raggiante e soddisfatto della sua vita grazie anche ad un nuovo amore.

Nella puntata Beautiful oggi è un vero peccato che papà Ridge non veda la verità ma solo quello che vuole, infatti suo figlio ha messo in atto una scena al fine di deludere il piccolo Douglas e spaventarlo solo per raggiungere il cuore di Hope. Hope non capisce cosa stia succedendo ma anche lei concorda con Ridge sul fatto che lo stilista sia completamente un’altra persona.

Non sono dello stesso avviso Liam e Brooke che alla proposta di matrimonio hanno detto quello che pensavano davanti a tutti. Ma Thomas non si è fatto distrarre e ha portato avanti il suo piano senza guardare in faccia i parenti: in tutto questo il piccolo Douglas ha dovuto sopportare il padre che ha baciato una donna che potrebbe diventare la sua mamma. Una cosa che il piccolo non può sopportare e chiede a Hope di salvarlo, sposando lei suo padre e diventando una vera famiglia.

Per la Logan è una richiesta impossibile da accontentare ma consola il figlio facendogli capire che nessuno mai avrebbe diviso loro.

Sally licenziata da Ridge e Steffy

Tempi duri anche per Sally Spectra che ha scoperto di avere poche settimane di vita. La stilista è anche convinta che solo Katie sappia il suo segreto, mentre la Logan ha dovuto dirlo a più persone della famiglia che non capivano il suo comportamento.

Nonostante tutto Sally continua a lavorare per la Forrester al fine di vincere la sfida tra Steffy e Hope sulla collezione di punta che verrà prodotta dalla nota maison di moda. Fino ad oggi tutti i lavori che sono stati proposti a Steffy e Ridge sono stati bocciati tanto da aver deciso di licenziarla e cercare un altro stilista.

I due Forrester non conoscono la realtà dei fatti e sono intenzionati a licenziarla durante la puntata Beautiful oggi 12 maggio. Qualcuno farà cambiare loro idea?

Questo e molto altro nella puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful