keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 13 luglio 2021: sorprese e ricatti

Pubblicato il 13 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 13 luglio 2021 con l’ira di Flo e la sua troppa curiosità che la porta verso una determinata strada.

Beautiful, trama 13 luglio 2021: sorprese e ricatti

Anticipazioni Beautiful oggi 13 luglio 2021 con la mossa di Flo e la contromossa di Sally, pronta a non far scoprire la sua verità.

La curiosità di Flo

Nuova puntata Beautiful oggi 13 luglio 2021 con la verità su Sally che sembra man mano emergere. Flo ha ascoltato una sinistra mezza conversazione tra la Spectra e la Escobar capendo che ci sia qualcosa di losco in tutta la situazione. La Fulton infatti è convinta che Sally non sia malata veramente e che il suo sia un piano per riprendersi Wyatt nonché il lavoro.

Flo ha solo ipotizzato qualcosa ma non sa che è molto più vicina alla verità di quanto possa immaginare. Purtroppo Wyatt non la pensa allo stesso modo e vuole stare vicino alla sua ex fidanzata, visto il momento terribile. Ma Flo gli ha dato un ultimatum e lui ha dovuto prendere una decisione netta.

Lo Spencer chiede alla Spectra di andare via di casa e sistemarsi all’interno di una struttura adeguata alla sua malattia. Nel frattempo Flo, nella puntata oggi Beutiful, decide di fare un passo in più e sbirciare nel personal computer della Escobar.

Ha solo pochi minuti per capire cosa voglia fare la sua nemica e all’interno di quei documenti c’è qualcosa che la lascia senza parole. La Fulton non ha intenzione di stare zitta e vuole affrontare Sally al più presto: si metterà nei guai?

Sally si sfoga con la Escobar

Nella puntata oggi Beautiful, Sally non prende molto bene le parole di Wyatt. La Spectra per ottenere l’attenzione dello Spencer sdrammatizza sulla situazione e cerca di fargli capire che non ha bisogno di una struttura: sa bene che dietro questa decisione c’è Flo!

Sally passa all’attacco e confessa a Wyatt di essere triste nel dover lasciare la loro casa per andare in una struttura. Questi ultimi giorni di vita avrebbe voluto passarli con la persona amata, ma comprende il desiderio di Flo ed è per questo che è giusto si faccia da parte. Wyatt si sente in colpa e Sally corre dalla dottoressa Escobar per trovare un modo al fine di non lasciare quella casa.

Flo è pronta a distruggere il suo piano, ma come farà? Non ci resta che guardare la puntata Beautiful, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful