keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 13 giugno 2021: la verità su Sally

Pubblicato il 13 Giugno 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 13 giugno con una verità inaspettata in merito alle vere condizioni di Sally Spectra.

Beautiful, trama 13 giugno 2021: la verità su Sally

Trama Beautiful oggi 13 giugno 2021 con un altro colpo di scena che lascerà i telespettatori senza parole. Che cosa nasconde Sally Spectra?

Sally racconta tutto a Wyatt

Una nuova puntata Beautiful 13 giugno 2021 con qualcosa che porterà ad una serie di fraintedimenti e non solo. Sappiamo bene che tutti siano preoccupati per le sorti della povera Sally Spectra che ha pochissimi giorni di vita oramai.

A seguito di un malore e analisi le è stata diagnosticata una malattia e le sue condizioni di salute sono gravissime: la stilista ha infatti pochissimi giorni di vita e non vuole che nessuno sappia la verità. L’unica a conoscere la situazione è Katie Logan che però non mantiene il segreto - come richiesto dalla Spectra - per rivelare a tutti la verità su questa vicenda.

Ne consegue una decisione da parte dei Forrester di voler aiutare la donna assumendola alla Forrester Creations, con il controllo e supervisione di Ridge. Ma in tutto questo il tassello più importante riguarda Wyatt: lo Spencer infatti ha lasciato la Spectra per stare con Flo e ha annullato il matrimonio.

Nel momento in cui scopre l’amara verità da parte di Katie, lui e Flo concordano sul da farsi. La coppia si lascia momentaneamente e lui ritorna tra le braccia dell’ex fidanzata così da starle accanto sino all’ultimo giorno.

Ora è il momento di Sally di dire tutta la verità a Wyatt, senza tornare indietro e senza avere alcuna paura.

La verità su Sally Spectra

Nella puntata oggi Beautiful, Sally ha parlato con la sua dottoressa ed è stata convinta a dire tutta la verità al suo fidanzato. Sally arriva a casa e trova lo Spencer: lei si fa coraggio e gli racconta tutto sulla malattia e sul fatto che presto morirà.

Wyatt la abbraccia e le spiega di sapere già tutto quanto, volendo passare con lei tutto il tempo prima che accada l’inevitabile. Sally non sa se esserne felice o meno, ma quello che conta è avere lo Spencer accanto.

Ma non è l’unica cosa che accade, infatti Sally non sta morendo e non ha solo pochi giorni di vita come diagnosticato dai medici. Ma cosa è accaduto? Perchè questo grave errore? La Spectra si interroga sul da farsi, ma ora che ha conquistato Wyatt nuovamente non intende di certo perderlo.

Per capire come andranno avanti le cose non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful, sempre su Canale 5 e oggi alle ore 14.00. Leggi anche: Beautiful, trame dal 13 al 19 giugno: verità e minacce


ARGOMENTI: Beautiful