keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 13 febbraio 2021: la convinzione di Thomas

Pubblicato il 13 Febbraio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 13 febbraio 2021 con focus su Thomas che è tornato pronto più che mai per la sua nuova vita.

Beautiful, trama 13 febbraio 2021: la convinzione di Thomas

Puntata Beautiful oggi 13 febbraio 2021 che avrà come protagonista proprio il ritorno di Thomas e tutto quello che accadrà a causa del suo gioco.

Thomas parla con Steffy

Le puntate di Beautiful in onda su Canale 5 tutti i giorni dalle ore 13.40 stanno mettendo i telespettatori in condizioni molto particolari. Un colpo di scena dopo l’altro che negli anni ancora non hanno annoiato, portando la longeva soap americana ad essere sempre un passo avanti alle altre.

Come sappiamo, Thomas non è morto come Hope e Brooke credevano. Una simulazione a regola d’arte nel momento in cui la vasca nella quale è scivolato non conteneva acido bensì un detergente per pulire i vestiti. Una volta uscito dall’acqua si è reso conto - ascoltando le parole di Charlie - che Hope ha creduto di averlo ucciso. Per questo motivo ha deciso di far finta di nulla per vedere da lontano tutte le reazioni, soprattutto quelle delle Logan.

Il giovane stilista non è arrabbiato con Hope e le ha spiegato che tutte le persone - anche le migliori e rispettose - possano commettere degli errori. Il suo sguardo più severo è verso Brooke che ha convinto la figlia a tacere mentendo anche al padre, che era disperato.

Ma Brooke ha detto tutto quanto a Ridge, deluso e amareggiatodal fatto che la moglie non si sia fidata di lui in una circostanza così particolare.

Nella puntata di Beautiful oggi, Thomas avrà un confronto con la sorella maggiore Steffy che non vede di buon occhio quanto da lui combinato. Sono stati giorni di forte apprensione ma sapere che la sua sia stata solo una simulazione per farla pagare a tutti, non è corretto.

Il secondogenito dei Forrester mette in evidenza il fatto che da oggi il suo obiettivo è quello di costruire una famiglia insieme ad Hope e Douglas. La sua convinzione è quella che questo episodio abbia avvicinato i due più che mai.

Steffy non è convinta, così Thomas tocca le corde giuste: se lui può avere Hope, lei potrà tornare con Liam ed essere felice come ha sempre desiderato.

La reazione di Liam

Nel frattempo Hope è sempre più confusa, ma cerca di spiegare a Liam cosa accaduto durante quella famosa e terribile notte. La Logan spiega inoltre il motivo del suo silenzio e del perché non sia andata alla polizia a dire la verità sulla sparizione di Thomas.

La reazione di Liam è impassibile: non si arrabbia, non è deluso e non commenta salutandola prima di una nuova giornata di lavoro presso la Spencer con il padre e il fratello. Perché ha avuto questa reazione così fredda? Quali sono i suoi veri sentimenti?

Non ci resta che guardare con attenzione la puntata di Beautiful oggi 13 febbraio 2021! Ne vedremo delle belle.


ARGOMENTI: Beautiful