keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 12 settembre 2021: Hope ad un bivio

Pubblicato il 12 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 12 settembre 2021 con Hope tra due fuochi e non sa come comportarsi.

Beautiful, trama 12 settembre 2021: Hope ad un bivio

Anticipazioni Beautiful oggi 12 settembre 2021 con Hope che è ad un bivio per le tante preoccupazioni inerenti la sua famiglia.

Hope preoccupata per Brooke e Steffy

Nuova puntata Beautiful oggi 12 settembre 2021 con le preoccupazioni per Steffy che si fanno sempre più importanti. La Forrester ha un grave problema con gli antidolorifici che assume al fine che tutti i dolori post incidente possano passare.

Ma inspiegabilmente, i dolori aumentano e sembra che le medicine non facciano alcun effetto. E qui entra in gioco il medico che l’ha curata mentre era in ospedale durante il coma e quando si è svegliata. Finn la asseconda, in parte, cercando di trovare dei medicinali che possano essere al pari del suo dolore: ma all’ennesima richiesta di aumentare la dosa, anche lui capisce che si deve affrontare un problema molto più grande.

Finn è preoccupato per gli sbalzi di umore di Steffy e per il dolore che sembra non passare mai. La Forrester ha avuto un grave diverbio con Brooke proprio in merito a questo argomento e Finn è arrivato durante il litigio. Cerca di dividere le due donne e capire cosa in Steffy non vada a livello psicologico.

Il medico le spiega che prima di curare il corpo bisogna curare la mente. Per questo motivo Steffy decide di lasciarsi andare e raccontare i frammenti più importanti della propria vita.

Ma la Forrester ha litigato anche con Hope, perché non le ha portato indietro Kelly lasciandola giocare con gli altri bambini in casa. Un terribile scontro che ha scosso la Logan, già provata per quello che sta subendo sua madre.

Hope e Liam trovano una soluzione?

Nella puntata oggi Beautiful, Hope è scossa sia da Steffy e sia da Brooke. Sono due situazioni importanti e difficili, tanto che la ragazza vuole trovare una soluzione per tutto.

Lei ha pensato di tenere Kelly a casa, convinta di fare la cosa giusta: ma Steffy ha reagito male e Liam le ha spiegato che forse allontanando la figlia la situazione potrebbe peggiorare. Nello stesso tempo c’è mamma Brooke, rimasta di sasso quando ha saputo che Ridge e Shauna si sono sposati.

Hope decide di parlare con Liam e trovare una soluzione per aiutare entrambe. Ci riuscirà? Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45. Leggi anche: Beautiful, trame fino al 18 settembre: minacce e conquiste


ARGOMENTI: Beautiful