keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 12 marzo 2021: il bacio con Zoe

Pubblicato il 12 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 12 marzo 2021 con un bacio che attuerà un effetto domino sconcertante per Hope ma desiderato da Liam.

Beautiful, trama 12 marzo 2021: il bacio con Zoe

Puntata Beautiful 12 marzo 2021 con un nuovo colpo di scena e il piano di Liam che prenderà piano piano piede, grazie all’ingenuità di Thomas. Sarà proprio così?

Il bacio con Zoe

Anticipazioni Beautiful 12 marzo 2021 con il piano di Liam che sta andando man mano a concretizzarsi sempre di più con l’aiuto di Zoe ma anche di Thomas. Facciamo un piccolo passo indietro per capire meglio.

Tra le insofferenze e i complotti, nessuno sembra più sopportare la spocchiosità di Thomas. Il giovane stilista sta facendo di tutto per avere nuovamente Hope al proprio fianco e notando di non poterla avere, mette in atto la carta della gelosia.

Liam dall’altra parte, insieme alla complicità di Steffy, crede che l’ossessione di Thomas stia diventando altamente pericolosa. Si recano da Vinny e trovano Zoe, che mette loro in guardia dalle vere intenzioni del Forrester. Lo Spencer allora crede che sia una ottima idea infiltrare qualcuno all’interno dell’ufficio così da arrivare alla verità e smascherarlo: e chi se non Zoe?

Hope, una volta capito che Zoe sarebbe stata ripresa alla Forrester, va su tutte le furie e non desidera averla tra i piedi. Idea che, giustamente, trova invece l’accordo Steffy che per fare andare avanti il piano la accoglie a braccia aperte.

Nella puntata Beautiful oggi 12 marzo ecco che il piano di Liam prende vita, con l’assunzione di Zoe alla Forrester Creations da parte di Thomas. Ma lo stilista vuole fare ingelosire Hope, senza sapere di star facendo il gioco di Liam.

L’uomo preparara una cena romantica e appena vede Zoe la bacia davanti a tutti, Hope compresa: la donna ci rimane di sasso, esattamente come desiderava Thomas.

Hope assume Thomas

Mentre Zoe rimane al gioco per aiutare Liam a scoprire la verità, Beautiful oggi 12 marzo 2021 ha un altro colpo di scena. Hope infatti non trova alcun stilista per la Hope for Future e il suo intento è quello di avere la meglio su Steffy.

La Logan avverte il marito che per questa sfida l’unico in grado di vincere è Thomas, che vuole al suo fianco come stilista di punta. Liam non è contento di questa scelta, ma è una opzione da approvare così da controllarlo da vicino e fare in modo che il piano vada avanti in maniera perfetta.

Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13.40 per una nuova puntata Beautiful!


ARGOMENTI: Beautiful