keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 12 luglio: la richiesta di Wyatt

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 12 luglio 2021 con la richiesta di Wyatt che scatenerà il panico a Sally.

Beautiful, trama 12 luglio: la richiesta di Wyatt

Anticipazioni Beautiful 12 luglio 2021 con una richiesta che cambierà il destino di Sally Spectra. Che cosa accadrà alla stilista?

Il confronto tra Quinn e Katie

Nuova puntata Beautiful oggi 12 luglio 2021 con altri colpi di scena che daranno del filo da torcere a Sally Spectra. Dopo aver dato una piccola occhiata agli spoiler settimana Beautiful, ci sarà pochissimo da immaginare!

Bill Spencer è furioso per quello che è accaduto durante la festa di Ridge e Brooke, tanto da aver quasi minacciato Quinn per il suo matrimonio oramai al limite. Il magnate è consapevole che questa volta Katie non lo perdonerà e che anche Brooke perderà Ridge per sempre. Per questo motivo punta il dito sulla Forrester soprattutto per aver coinvolto persone che non c’entravano nulla con la sua vendetta personale nei confronti di Brooke.

Due matrimoni distrutti a causa della sua voglia di teatralità: la Fuller non è pentita e fa capire a Bill che avrebbe dovuto pensarci molto prima. Nella puntata oggi Beautiful, Quinn andrà a trovare Katie ma la Logan non ha alcuna intenzione di diventare sua amica.

La Forrester si sentirà messa da parte dalla donna e le farà capire che senza di lei non avrebbe mai saputo nulla in merito al tradimento. Ma la Logan non ha alcuna intenzione di dar retta ad una donna del genere, capace di tutto e molto pericolosa. Per la Fuller i giochi non sono ancora finiti e nessuno sa che cosa abbia in mente.

Wyatt manda Sally via di casa

Nella puntata oggi Beautiful anche Wyatt è protagonista. Dopo aver saputo della grave malattia della sua ex fidanzata, in accordo con Flo, ha deciso di tornare a vivere con lei dedicandogli tutto il tempo che le serve.

Ma Flo in queste ultime ore ha iniziato a sospettare della malattia e sul fatto di Sally se fosse o meno in pericolo di vita. Per questo motivo la Fulton ha lanciato un ultimatum a Wyatt chiedendogli di mandarla via di casa.

Wyatt darà ascolto a Flo e chiederà alla Spectra di lasciare casa sua trovando una struttura adeguata alle sue condizioni. Nel frattempo Flo continua ad indagare su questa malattia: troverà la verità?

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful