keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 12 giugno 2021: Flo è contenta per Wyatt

Pubblicato il 12 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 12 giugno 2021 con la rivelazione di Flo che è contenta per Wyatt e la sua scelta.

Beautiful, trama 12 giugno 2021: Flo è contenta per Wyatt

Anticipazioni Beautiful 12 giugno 2021 che mette in rilievo Flo e la sua reazione per la relazione di Wyatt. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

Sally vuole dire la verità a Wyatt

Nuova puntata Beautiful oggi 12 giugno 2021 con la rivelazione di Sally a Wyatt che dovrà sapere finalmente la verità. Come sappiamo a Sally è stata riscontrata una malattia molto grave e alla donna le mancano pochi mesi di vita.

L’unica persona che sa la verità sin dall’inizio è Katie che aveva incontrato per caso la donna in ospedale e aiutata ad accettare questa terribile notizia. La Spectra ha chiesto alla Logan di mantenere il segreto, ma davanti all’insistenza di tutti nel volerla licenziare o comunque evitare, la sorella di Brooke di è ritrovata a dover dire la verità.

Tutti i protagonisti della soap si sono accordati al fine che la Spectra dovesse vivere i suoi ultimi mesi di vita circondata d’amore e di affetto. Per questo motivo Steffy e Ridge decidono di assumerla e dare a lei il ruolo di stilista con la supervisione del Forrester. Ma anche un’altra decisione è stata presa ed è sicuramente molto più importante.

Wyatt ha lasciato Sally poco prima delle nozze per tornare insieme alla sua Flo: lo Spencer infatti si è reso conto di essere ancora innamorato di lei. I due iniziano una relazione, ritrovandosi con calma. Ma nel momento in cui Katie ha rivelato la verità a Wyatt, lo stesso non se l’è sentita di lasciare l’ex fidanzata da sola a lottare con il suo destino.

Flo è contenta per Wyatt

Nella puntata oggi Beautiful ecco Wyatt insieme a Sally, cercando di farle passare gli ultimi mesi di vita in maniera serena. La Spectra ha un colloquio con la sua dottoressa che le consiglia di dire al fidanzato la verità quanto prima: per Sally è un momento delicato e teme che questo possa compromettere la loro relazione.

Ma è arrivato il momento e tornando a casa decide di metterlo al corrente di questa amara verità. Nel frattempo Flo parla con mamma Shauna e confessa di essere molto felice per la decisione presa dal suo fidanzato.

In un altro frangente sarebbe stata molto gelosa di Sally, ma in questo caso non può fare a meno di supportarla in ogni caso - visto quello che sta passando. Ma sarà veramente tutto così facile? Non ci resta che attendere le nuove puntate di Beautiful sempre su Canale 5 in onda dalle ore 13.45! Leggi anche: Beautiful, trame dal 13 al 19 giugno: verità e minacce


ARGOMENTI: Beautiful