keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 12 aprile 2021: Wyatt lascia Sally

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 12 aprile 2021 con un Wyatt che lascia tutto e Quinn che promette vendetta contro Brooke.

Beautiful, trama 12 aprile 2021: Wyatt lascia Sally

Anticipazioni Beautiful 12 aprile 2021 con un colpo di scena che riguarda principalmente Wyatt e la madre Quinn ma per due questioni completamente diverse.

La vendetta di Quinn

Scoppiettanti le nuove puntate di Beautiful che andranno in onda questa settimana. Ma non c’è inizio migliore che una bella vendetta da parte di Quinn nei confronti di Brooke. Ma dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti Beautiful Brooke si è stufata di tutto e ha chiesto ad Eric di sbattere fuori casa la moglie e l’amica Shauna essendo loro - secondo il suo punto di vista - le vere responsabili del fallimento matrimoniale con Ridge.

Eric sconcertato non ha fatto in tempo a parlare perché Quinn, dietro la porta, ha sentito tutto quanto ed è entrata come una furia in quella stanza. Le due donne iniziano a litigare e al caos si aggiunge anche Shauna.

Brooke insulta e prende a schiaffi Shauna, mentre Quinn urla dietro alla Logan spingendola violentemente sul divano. Un vero e proprio massacro a tre in cui Eric non è riuscito ad intervenire - lasciando che le antagoniste si chiarissero a modo loro e da sole.

Nella puntata di oggi Beautiful 12 aprile, Brooke racconta alla sorella tutto quello che è accaduto a casa di Eric evidenziando il fatto che lei non abbia avuto il tempo di difendersi essendo circondata dalle due amiche. Ma nel frattempo a Villa Forrester tutto è pronto per una vendetta in grande stile, infatti Quinn ripercorre l’accaduto con Shauna e promette di fare qualcosa che Brooke questa volta non dimenticherà di certo.

Shauna è sconvolta e sta pensando ad andare via, così da lasciare libero Ridge e non doversi più prendere schiaffi nel prossimo futuro! Ma la moglie di Eric non ha intenzione di farla passare liscia alla sua nemica: che cosa ha in mente?

Wyatt lascia Sally

Nella puntata Beautiful oggi ci sono anche degli amori che ritornano, come quello di Wyatt e Flo. La ragazza ha ricevuto il perdono di tutti dopo aver salvato la vita alla zia Katie e ora più che mai Wyatt vuole stare insieme a lei.

Una dichiarazione d’amore toccante, ma Flo vuole qualcosa di concreto e chiede a Wyatt di tornare solo quando sarà certo del suo amore.

Sally apprende la notizia da Wyatt, seriamente convinto di voler stare insieme nuovamente a Flo, ma la Spectra non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui. Che cosa combinerà la ragazza pur di non far andare via Wyatt da Flo?

Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13.40 per una nuova imperdibile puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful