keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 12 agosto: Ridge è vittima di un tranello?

Pubblicato il 12 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 12 agosto 2021 con la verità sul matrimonio tra Ridge e Shauna.

Beautiful, trama 12 agosto: Ridge è vittima di un tranello?

Anticipazioni Beautiful 12 agosto 2021 con il matrimonio tra Shauna e Ridge che ha tutta l’aria di un complotto.

Shauna riabbraccia suo marito Ridge

Colpi di scena nella nuova puntata oggi Beautiful 12 agosto con il matrimonio di Shauna e Ridge.

Tutta colpa dell’alcol o c’è qualcosa sotto? Shauna è atterrata a Los Angeles per riabbracciare la figlia ma alla cena con Eric e Quinn comunica di essere tornata anche per suo marito. Dopo un attimo di sgomento la Fulton racconta di come si siano svolti i fatti 48 ore prima: lei e Ridge si sono sposati.

Il Forrester si è appena rimesso insieme a Brooke e ora scopre di essere sposato con Shauna, seppur non ricordando nulla.

Shauna continua il suo racconto davanti ad una Quinn molto felice per quello che è accaduto all’amica e un Eric Forrester rimasto senza parole. Ridge crede di essere stato vittima degli effetti dell’alcool ma c’è anche altro. Il Forrester infatti, prima di far celebrare il matrimonio, ha contattato Carter Walton ordinando di depositare i documenti del divorzio con Brooke. Per questo motivo il matrimonio con la Fulton è del tutto legale e in piena regola.

Ora Ridge si sente in colpa perché non dubita dell’amore e della buona fede di Shauna, ma capisce che quella sera abbia bevuto troppo e si sia fatto trascinare dai vari eventi. Purtroppo il suo ostacolo più grande sarà raccontare una verità scomoda a Brooke e cercare di risolvere quanto prima questa situazione con la Fulton, felice e contenta di essere la Signora Forrester.

Ridge è vittima di un complotto?

Nella puntata oggi Beautiful, Ridge crede nella buona fede di Shauna ma non sa di essere caduto in un tranello più grande di lui. Quinn e Shauna hanno architettato tutto quanto e hanno fatto in modo che il piano andasse in porto: Ridge non era del tutto in sé durante il matrimonio e ha detto sì mentre non capiva dove fosse e perché.

Quinn manovra i fili e vuole che l’amica stia al gioco sino alla fine, così da mettere Brooke una volta per tutte all’angolo. Shauna si sente leggermente in colpa ma Quinn deve fare di tutto perché non ceda. La verità verrà fuori? Tutto questo e molto altro nella puntata Beautiful in onda dalle ore 13.45 sempre su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful