keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 11 settembre: Finn è preoccupato per Steffy

Pubblicato il 11 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 11 settembre 2021 con la situazione di Steffy che sta precipitando inesorabilmente.

Beautiful, trama 11 settembre: Finn è preoccupato per Steffy

Anticipazioni Beautiful oggi 11 settembre 2021 con Finn che cerca di far ragionare la Forrester in merito alla sua condizione attuale.

Steffy è nei guai?

Una nuova puntata di Beautiful oggi 11 settembre 2021 piena di colpi di scena e di convincimenti per il bene della Forrester. Facendo un piccolo passo indietro nel tempo, ricordiamo che Steffy non aveva alcun problema decidendo di riprendere in mano la sua vita dopo l’illusione con Liam.

Quella famosa mattina ha preso la sua moto per recarsi a lavoro, dove era attesa per una riunione con il padre e Brooke. Purtroppo lungo la sua strada ha incontrato Bill: tra i due c’è stato un violento incidente e lei è sbalzata sull’asfalto perdendo i sensi.

La corsa in ospedale da parte dello Spencer e le accuse di Ridge sono stati dei momenti ad alta tensione, mentre la ragazza continuava ad essere in coma senza svegliarsi. Il Dottor Finnegan è entrato in scena mostrando sin da subito un forte attaccamento alla sua paziente.

Steffy si è svegliata e non ha riportato dei danni neurologici, ma quelli fisici sono tanti così come la sua convalescenza. Mentre con il medico si instaura una simpatia particolare, lei si ritrova a casa con il fratello Thomas: non riesce a gestire il dolore tanto da arrivare a chiedere medicinali sempre più forti.

La situazione le è sfuggita completamente di mano. Prima litiga con Hope perché non le ha riportato Kelly a casa, per poi prendersela con Brooke accendendo una discussione eterna.

Finn cerca di aiutare la Forrester

Nella puntata oggi Beautiful, Steffy chiede aiuto a Finn che l’ha raggiunta a casa interrompendo la discussione in corso con Brooke.

Finn cerca di farla ragionare, mentre lei chiede di poter aver dei medicinali ancora più forti per calmare il dolore. Il medico è contrario e come amico le consiglia di fare un passo indietro, non solo per i problemi fisici che porta una tossicodipendenza ma anche quelli psicologici.

Steffy non è convinta e vuole vedere la figlia, attualmente ancora con Liam e Hope. Lo Spencer crede che la piccola potrebbe riportarla alla serenità, ma la Logan non sembra esserne convinta.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per una nuova puntata di Beautiful, dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful