keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 11 novembre 2021: un aspro confronto

Pubblicato il 11 Novembre 2021 alle 07:30

Quinn e Brooke avranno un aspro confronto con la Fuller che rifiuterà di scusarsi con lei.

Beautiful, trama 11 novembre 2021: un aspro confronto

Nelle anticipazioni Beautiful oggi 11 Novembre 2021 vedremo come la scoperta della verità sul matrimonio tra Ridge e Shauna porterà Quinn a rischiare di perdere tutto ed anche ad un aspro confronto con Brooke.

Quest’ultima si recherà dalla rivale e cercherà un confronto con lei, ma la Fuller rifiuterà di scusarsi per ciò che ha fatto. Nel frattempo, Eric si confiderà con Zende mentre Carter informerà Zoe su Brooke e Ridge.

Quinn rifiuta di scusarsi con Brooke

Quinn cercherà in tutti i modi di scusarsi con Eric, ma quest’ultimo non ha voluto saperne di perdonarla e ha deciso di mettere fine al loro matrimonio. Come se non bastasse, la donna dovrà affrontare anche la furia di Brooke, la quale andrà da lei per parlarle. La Logan, le rinfaccerà tutte le cattiverie che ha fatto per separarla definitivamente da Ridge e pretenderà che si scusi con lei.

La Fuller, però, come vedremo nella puntata Beautiful in onda oggi pomeriggio, rifiuterà di farlo ed anzi rincarerà la dose dicendole che in fondo se l’è cercata visto che è stata lei la prima a cercare di distruggere il suo matrimonio con Eric. Le due, a quel punto, si scontreranno furiosamente come sempre.

Carter informa Zoe su Brooke e Ridge

Eric, dopo aver detto a Quinn che ha intenzione di divorziare da lei non potendo perdonarle le ultime macchinazioni contro Brooke e Ridge, andrà a parlare con Zende, il quale è da poco tornato in città. I due, si confideranno i loro problemi sentimentali anche il ragazzo continuerà a rimanere vago circa la fine del suo matrimonio con Nicole.

Nel frattempo, Carter che ha da poco intrapreso una relazione con Zoe, la metterà al corrente di ciò che è accaduto tra Ridge e Shauna e delle macchinazioni di Quinn ed anche del fatto che Brooke e lo stilista potranno tornare insieme visto che il divorzio essendo stato estorto con l’inganno non è valido. Come reagirà a questa dichiarazione la giovane modella? Vi ricordiamo di non perdere la puntata oggi Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful