keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 11 marzo 2021: insofferenze e complotti

Pubblicato il 11 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 11 marzo 2021 con complotti che si concretizzano e nuove insofferenze da parte di Brooke contro Ridge.

Beautiful, trama 11 marzo 2021: insofferenze e complotti

Anticipazioni Beautiful 11 marzo 2021 con dei colpi di scena importanti per i protagonisti della soap americana, alle prese con complotti e delusioni importanti. Ma cosa sta per accadere?

Tutti contro Thomas?

Nuova puntata Beautiful 11 marzo 2021 con una trama che sarà ben differente da quella di solito vista su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Prima di tutto Thomas, dopo la sua presunta morte, sta facendo di tutto per stare con Hope anche con la scusa dell’adozione congiunta del piccolo Douglas.

Per fare questo nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo visto che lo stilista lancia una sfida alla sorella in merito alle collezioni della Forrester Creations. Chi vince potrà essere finanziato da Ridge e realizzare la propria collezione. Nella mente di Thomas c’è solo Hope, ma lei - convinta anche dal marito e dalla madre - decide di fare un passo indietro e non assumerlo come stilista.

Una decisione che non stupisce Thomas, che intende ora giocare in altro modo ovvero facendola ingelosire. Nel frattempo Liam si allea con Zoe al fine di poter scoprire tutta la verità dall’interno: la ragazza infatti dovrà essere nuovamente assunta da Forrester, così da stargli vicino e capire se la sua ossessione possa essere o meno pericolosa.

L’idea di avere nuovamente Zoe in ufficio fa andare su tutte le furie Hope, mentre Steffy - sapendo anche del complotto - appoggia questa idea e si mostra entusiasta.

Nella puntata Beautiful oggi 11 marzo 2021 Thomas comincerà ad avere tutti contro, infatti il suo atteggiamento è insolente e spocchioso. Le idee nella sua testa sono molte e hanno tutte quante un unico obiettivo: stare insieme a Hope. Steffy non gli va contro, anzi lo spalleggia così che possa stare tranquillo e che il piano scorra in maniera naturale.

Brooke stanca di Ridge

Nel frattempo Ridge e Brooke hanno divorziato, seppur con tanto dolore visto l’amore che c’è da sempre tra i due. Nella puntata Beautiful oggi, lo stilista andrà dalla ex moglie e tenterà nuovamente di trovare un accordo.

Nello specifico Ridge chiede a Brooke di perdonare Thomas, di vedere i passi in avanti che sta facendo e dargli una possibilità. La donna non capirà dove Ridge voglia arrivare e per questo si sentirà molto delusa dal comportamento.

Brooke invita Ridge a capire di quanto il figlio sia pericoloso, aprendo gli occhi e vedendo tutto quello che combina. Tra i due è di nuovo scontro e la Logan sarà stanca di tutta questa situazione.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.40 per una nuova entusiasmante puntata di Beautiful!


ARGOMENTI: Beautiful